superalcoolici nel limite sto cercando di evitarli da almeno 8/9 mesi....poi l'eccezione ci sta...ma almeno una volta a settimana l'uscita con un buon bicchiere di vino rosso o una piccola chiara ce la caccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo il fumo...l'alcol
Collapse
X
-
Fino a due anni fa mi sfondavo dalle sei in poi....
Ero arrivato a farmi due negroni a stomaco vuoto ed essere leggermente alticcio
Poi mi e' letteralmente esploso il culo (scusate la finezza, ma e' cosi' ) da allora per evitare di andare sotto i ferri mi limito ai weekend con i super alcolici (pochi, molto pochi) per il resto acqua, ogni tanto vino o birra
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostFino a due anni fa mi sfondavo dalle sei in poi....
Poi mi e' letteralmente esploso il culo (scusate la finezza, ma e' cosi' ) da allora per evitare di andare sotto i ferri mi limito ai weekend con i super alcolici (pochi, molto pochi) per il resto acqua, ogni tanto vino o birra
Comment
-
Originally posted by macicca View PostFino a due anni fa mi sfondavo dalle sei in poi....
e non ho ancora capito per quale motivo a 18 anni avevo il culo sodo, dopo i venti ho iniziato a mettere su' trippa e il culo ? calato.
cmq tornando in tema...
quand'ero in appartamento all'univ con degli scalmanati arrivavamo anche a bere una bottiglia di vino a testa come aperitivo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
senza contare l'aperitivo e gli ammazzacaffè..... jagermeister, grappe e affini
però stasera per essere sabato mi son contenuto..... sto scrivendo alle 3 e 46....... ergo..... sono stato bravo questa seraLast edited by Millejager; 23-12-07, 02:47.
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
nel 2000 ero un assiduo bevitore ma era la compagnia sbagliata ... dopo un anno ho cambiato compagnia e ora bevo qualcosa solo saltuariamente ... deve venirmi voglia al momento .., se no vado solo ad acqua coca e succhi di frutta
Comment
X
Comment