Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Chi ne sa TANTO?? Revisioni in seguito a ritiro carta circolazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Chi ne sa TANTO?? Revisioni in seguito a ritiro carta circolazione.

    Lo scorso sabato la P.S. (polizia stradale) mi ha ritirato la carta di circolazione, in quanto circolavo senza che la mia auto fosse stata sottoposta alla revisione (scaduta il 30 novembre... mi so dimenticato )

    La carta di circolazione ? stata trattenuta nei loro uffici, e per poterla riavere ho dovuto effettuare la prenotazione della revisione presso gli uffici della MCTC.

    Con la prenotazione sono andato presso la polizia stradale e mi ? stata restituito il libretto, unitamente ad un documento in cui si richiede che entro 10 giorni dalla data di revisione mi presenti presso un qualsiasi ufficio della P.S. per far accertare l'avvenuta revisione.

    Ora... il problema ? che io, avendo necessit? della macchina, in quanto lavoro a 70km da dove vivo, ho portato l'auto, con il libretto a fare la revisione in un centro autorizzato.
    Revisione passata, tutto ok.

    Il mio quesito ?:
    Quando porter? la carta di circolazione agli organi di polizia stradale per far accertare che la revisione ? stata effettuata, ci saranno problemi visto che la revisione l'ho fatta fare precedentemente alla data richiesta e in un centro autorizzato invece che presso la MCTC in cui ho fatto la prenotazione??

    Grazie a chiunque mi sappia rispondere.

  • Font Size
    #2
    io nn ne so tanto ma secondo me ti pigliano per "furbetto" e ti inchiappettano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oddio...quando ? successo ai miei clienti con le moto hanno sempre fatto la revisione presso la MCTC,a volte con tempi assurdi tipo 20 giorni.
      Capisco quindi la tua mossa,ma prima di prendere INIZIATIVE di questo tipo sarrebbe sempre meglio informarsi....PRIMA..non dopo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo so, ma io avevo gia fatto 2 giorni di "festa" a lavoro, la macchina mi serviva per forza!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Lo scorso sabato la P.S. (polizia stradale) mi ha ritirato la carta di circolazione, in quanto circolavo senza che la mia auto fosse stata sottoposta alla revisione (scaduta il 30 novembre... mi so dimenticato )

          La carta di circolazione è stata trattenuta nei loro uffici, e per poterla riavere ho dovuto effettuare la prenotazione della revisione presso gli uffici della MCTC.

          Con la prenotazione sono andato presso la polizia stradale e mi è stata restituito il libretto, unitamente ad un documento in cui si richiede che entro 10 giorni dalla data di revisione mi presenti presso un qualsiasi ufficio della P.S. per far accertare l'avvenuta revisione.

          Ora... il problema è che io, avendo necessità della macchina, in quanto lavoro a 70km da dove vivo, ho portato l'auto, con il libretto a fare la revisione in un centro autorizzato.
          Revisione passata, tutto ok.

          Il mio quesito è:
          Quando porterò la carta di circolazione agli organi di polizia stradale per far accertare che la revisione è stata effettuata, ci saranno problemi visto che la revisione l'ho fatta fare precedentemente alla data richiesta e in un centro autorizzato invece che presso la MCTC in cui ho fatto la prenotazione??

          Grazie a chiunque mi sappia rispondere.

          Questa mi è nuova.... per quanto ne so i libretti ritirati vanno trasmessi alla MCTC della citta' e la revisione, su prenotazione, la si fa' lo stesso giorno, il libretto te lo restituiscono con l'adesivo regolare.
          questo è per evitare che si crei una situazione di cui sopra.
          Last edited by andrealako; 23-12-07, 16:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque presso gli uffici della MCTC si pu? richiedere la procedura d'urgenza, non costa molto e ti prenotano mi pare entro 3 giorni lavorativi

            Comment

            X
            Working...
            X