Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Snowboard o sci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho mai provato ne l'uno ne l'altro,però mi acchiappa di più lo snowboard

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      snowblade
      ci ho sciato per 7 anni...da sto anno mi sono dato allo snow

Comment

• Font Size
        Snowboard! Vale tutte le botte che prendereai alle chiappe all'inizio!

Comment

• Font Size
          snow...... anche se all'inizio lo odierai per le continue culate....

fidati ne vale la pena ed e' divertentissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede343 View Post
            Originally posted by speed01 View Post

fidati ne vale la pena ed e' divertentissimo!
            quoto entrambi da ex sciatore

Comment

• Font Size
              x lui nn ? dolore, ? piacere!!!

Comment

• Font Size
                slittino....

dai scherzo.... snow senza ombra di dubbio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxEnemy View Post
                  x lui nn ? dolore, ? piacere!!!
                  Eheh..

Cmq lo slittino se fatto nel modo giusto ? uno spasso..!

Comment

• Font Size
                    solo sci ormai da 29 anni......

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi siamo seri che coloro i quali dicono SNOW SENZA DUBBIO ? perch? non sanno manco come si chiude uno sci, sono negati hanno provato ma sono frane e cedono per la via + semplice della cosa...delle caccole insomma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        dai ragazzi siamo seri che coloro i quali dicono SNOW SENZA DUBBIO ? perch? non sanno manco come si chiude uno sci, sono negati hanno provato ma sono frane e cedono per la via + semplice della cosa...delle caccole insomma
                        Bastardissimo....

Cmq e' vero, non conosco una persona tra i miei amici che sapendo sciare come cristo comanda abbia provato lo snow ed abbia fatto il cambio.

Bisogna dire che pero' tra i miei amici il gene della velocita' e' insito nel sangue...

Se mi dicono che con lo snow si riescono a fare i muri in due curvoni in conduzione ben venga lo snow, ma ho i miei dubbi

P.S. Visto che dite che con lo snow si prendono culate, ma sono l'unico che quando fa un botto con gli sci passa due giorni a quattro di spade sul letto completamente devastato manco avessi fatto un botto in moto...

L'ultimo botto che ho fatto e' stato esilarante, volata a 60 Km/h per attacchi troppo lenti, rotolato testa piedi per una cinquantina di metri, un paio di minuti svenuto privo di conoscenza e amici in preda ad attacchi di isterismo (la pista era completamente deserta, non corro se ci sta gente)

P.S.S. Odio gli snowborder che si piantano in mezzo alle diagonali e si rischia di centrarli in pieno....

P.S.S.S. non ci credo manco se lo provo che farsi una Gran Risa con lo Snow dia le stesse sensazioni che farsela con gli sci

P.S.S.S.S. farsi un curvone in conduzione con il ginocchio interno sotto al mento e l'esterno praticamente teso, con i quadricipiti che ti mandano a cagare ed uscirne vivi non ha prezzo

P.S.S.S.S.S. LO SCI E' ZEN

Comment

• Font Size
                          Cmq, cazzate a parte, se ti piace scendere giu' dalle motagne a palla di fuoco SCI tutta la vita, se ti piace saltare e fare trick SNOW

Comment

• Font Size
                            ...

X chi vuole imparare col lo snow i primi giorni consiglio neve morbida x non rompersi il di- dietro ,? le donne casco obligatorio ...io vado sia con sci che snow da molti anni e sono due attivit? completamente diverse ... meglio sempre prendere un maestro per non farsi male eccesivamente ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              non ho mai provato ne l'uno ne l'altro,per? mi acchiappa di pi? lo snowboard
                              allora da provare entrambi....... io sempre fatto snowboard ma quest'anno la voglia di sciare me la tolgo..... speremo ben.....

Originally posted by speed01 View Post
                              vedo ch? ? una cosa comune a tutti e nessuno riesce a scamparvi le prime volte....... ma vero..... poi quando stai su....passa tutto..... (magari anche con l'aiuto del fastum gel e lasonil)

Cmq lo slittino se fatto nel modo giusto ? uno spasso..!
                              quoto..... e soprattutto facciamo cadere il mito della slittina solo per i bambini..... se ti ci metti ti fai anche delle discese da paura.......

Comment

• Font Size
                                io vorrei passare allo snowboard

Comment

X
                                Working...
                                X