Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo non tocco la playstation da tempo.....forse ora ? arrivato il momento...
moto gp'07 ,superbike '07, o superbike riding challenge?
io consiglierei qualche gioco di rally...
io non ho mai avuto playstation ma da quando andai a trovare un mio amico e aveva su un simulatore di rally...beh...non mi invita pi?!!
io me s? comprato un V7 da 22 alluci da mediaworld...pagato poco e se vede na ficata.....sar? fabbricato in botswana ma per me ? gi? troppo
vi batto... philippo 26 pollici hd... non lo guardo, ma lo tengo acceso solo perche l'ho pagato!!!
in sala i miei hanno messo un samsung da 36 impronte, praticamente funge da soprammobile, perche in quella stanza non ci sta mai nessuno... durera come maoni... in eterno!!!
peccato non poter dire la stessa cosa della tua moto
mai dire mai... se continuiamo cosi... l'unico modo per avere una moto, sara tenerla ferma a vita nel box.... non usarla per risparmiare le percentuali di aumento del carovita che a furia del 3% di qua e il 3% di la i rincari vanno a botte di 100 euro ogni sei mesi!!!!
Comment