Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
negli anni '70 mi sono fatto otto estati 24/7 dai primi di maggio alla fine di settembre a dormire una media di 4/5 ore a notte (media significa che poteva anche capitare di dormire due ore in 48 ore )
Per? ci ho pagato il rudere che abbiamo comprato nel 74 e la prima parte della ristrutturazione.
io penso ormai di averlo detto ovunque..... ma ci sta anche qui....
Non ho preso ferie, lavoro sempre, oggi compreso e la vigilia e l'ultimo dell'anno sono sola a coprire tutto l'ufficio..... c'? da fare ma son contenta perch? sono sola. e non mi spacca i maroni nessuno....
ponte e tutti quanti quelli che non staccano..... a fine gennaio o febbraio si fa una bella vacanza??? dai dai dai..... viaggetto.....
Comment