Lo passerò con la famiglia ma sinceramente è un giorno come gli altri... anzi forse peggio durante il natale si scatena l'ipocrisia e il perbenismo più frenati , improvvisamente tutti si vogliono bene.... e il giorno dopo si fucilerebbero.... mha valla a capire la gente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Festeggiamenti del S. Natale
Collapse
X
-
-
Originally posted by schwarz View PostLo passer? con la famiglia ma sinceramente ? un giorno come gli altri... anzi forse peggio durante il natale si scatena l'ipocrisia e il perbenismo pi? frenati , improvvisamente tutti si vogliono bene.... e il giorno dopo si fucilerebbero.... mha valla a capire la gente
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Originally posted by Cimo77 View Posttra un'ora ho il treno che mi porta a Treviso da li prendo l'aereo nel tardo pomeriggio
torno il 23 sera
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora qualche tuo amico ai piani alti ti avra' messo quei turni perche' ti fai le vacanze prima ... avra' privilegiato chi non fa le vacanze prima . Poi .. sappiamo che elemento e' quello
io mi sparo il natale a lavoro (tanto appena torno alle 15:05 mi strafogo tutto quello che ? rimasto del pranzo ) e gli altri si fanno capodanno a lavoro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuanti di voi lo apsseranno con la famiglia negli affetti ? Quanti invece no ? Magari per motivi lavorativi o peggio , per dissapori ...
Come lo festeggerete ?
E , soprattutto , lo passate volentieri ?
P.s. strano che nessuno mi ha preceduto con questo topic
guarda posso dirti che essendo ateo e non essendo + bambino per me il natale è un giorno come un altro
sono festività che non sento
diciamo che userò i giorni di festa per fare tutti i lavori (dentro e fuori casa) che normalmente non faccio i giorni normali, poi per stare un po' + in famiglia
e con i parenti, taluni li vedo troppo poco
qualche serata con amici ma + per il fatto di stare bene col loro piuttosto che per la festività in sè
tutto normale
tirando diritto
ettoreLast edited by ett69; 21-12-07, 12:24.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postun po' e un po' ....diciamo che comunque, tendenzialmente, essendo l'unico senza figli... preferisco far fare il pranzo di natale a chi ha moglie figli caxxi e maxxi di solito ci mettiamo d'accordo cosi'
io mi sparo il natale a lavoro (tanto appena torno alle 15:05 mi strafogo tutto quello che ? rimasto del pranzo ) e gli altri si fanno capodanno a lavoro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM