Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il lavoro

    Davanti ai tanti morti sul lavoro ci si lamenta spesso della scarsit? dei controlli.
    Ieri i media ci hanno fornito un altro dato a proposito di lavoro: 500.000 bambini che dovrebbero stare a scuola, in realt? lavorano a livelli di sfruttamento e, ovviamente in nero.
    Passi che lo stato mi dica che non ha ispettori a sufficienza per contrastare gli infortuni (passi mica tanto ...... ) ma porca zoccola, qui si tratta semplicemente di un controllo delle autorit? scolastiche e comunali.
    Mica ci vogliono gli ispettori!
    Ci sono tot bambini di 13 anni sul territorio comunale? ci devono essere tot bambini che frequentano la scuola dell'obbligo.
    Se non ci sono, li vai a cercare. E poi vai gi? duro sui genitori ma soprattutto sul datore di lavoro che li sfrutta. E gli fai passare la voglia di continuare a sfruttare.
    CINQUECENTOMILA !!!!

  • Font Size
    #2
    ciao caro ENIO

    sono cose di una gravità inaudita
    vergognose, indegne e mi verrebbero mille male parole per definire uno schifo simile

    ma possibile che nel 2007 siamo ancora in queste situazioni da terzo mondo anzi quarto e quinto mondo; dove vogliamo andare se siamo ancora invischiati in cose del genere

    certo che le autorità devono vigilare; i bambini DEVONO andare a scuola perchè l'istruzione è di importanza vitale per la loro formazione
    Genitori e altri che assecondano certe pratiche vanno affrontati a muso duro e martellati per bene (anche con le dovute male maniere se necessita)

    ettore
    Last edited by ett69; 21-12-07, 07:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allucinante...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quasi da non crederci ...

        Del resto in ITalia piu' sei onesto e piu' ti tartassano

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... e chi ci rimette per colpa dei grandi sono sempre i bambini ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo non c'è mai limite alle cose che non funzionano nel nostro paese. Comincio seriamente a deprimermi. Odio l'Italia. Non è possibile che TUTTO non funzioni. Ogni paese ha i suoi problemi ed io non ho la pretesa di voler vivere in uno stato senza difetti... ma così è troppo !

            Quando Gaber cantava di non sentirsi orgoglioso di essere italiano, ma di essere felice perchè poteva anche andargli peggio... non conosceva il bel paese com'è oggi.

            Sicuramente in Sierra Leone l'ambiente è peggiore, ma in Europa (tolti i paesi dell'est) siamo il peggio....
            Last edited by Dueruote_; 21-12-07, 10:07.

            Comment

            X
            Working...
            X