Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Fate Attenzione Questa E' Una Malattia Terribile!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Xill View Post
    io vivo proprio in mezzo fra conegliano e montebelluna

    dal 27 saranno disponibili 30000 vaccinazioni per i giovani residenti in queste zone

    dai de puntura!!
    x fortuna che in questo periodo me ne sono stato sempre a casa ..

    vaccino .. io me ne sto alla larga .. a meno che non mi serva prorpio...


    ora c'? un nuovo caso a conegliano..


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cocis View Post
      idem .. il nel locale dove ? partito il contagio ci ero andato fino a 4-5 anni fa... ora non + da un pezzo.. si chiavama "mariacci" .. e facevano corsi di ballo latino americani..
      io l'ho frequentato assiduamente (tutti i mercoledi) dal 2001 al 2003 ma con il cambio gestione e le varie chiusure per fatti anomali che ha subito nell'ultimo periodo ho pensato bene di evitare, comunque ero presente sabato 8 dicembre nel locale di s.dona' di piave, anche questo tra i locali frequentati quella sera dalla ragazza Colombiana che e' ricoverata a Treviso, con tutta la compagnia e sinceramente nessun di noi ha avvertito anomalie (sgrat,sgrat) comunque in questo periodo per quelli come me che frequentano i locali latino americani della zona, su' con le orecchie e al minimo presaggio di febbre di corsa in ospedale per la profilassi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        proprio perch? stai in laguna devi farti bucare,tra turisti,magreba e gente comune,sei ancora piu a rischio.

        ora vedo come procede la situation,ma un vaccino per me,sarebbe cosa migliore,visto che lavoro in un locale pubblico
        ma te indove stai??

        Comment

        X
        Working...
        X