Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[consigli] problemino con ebay e poste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [consigli] problemino con ebay e poste

    ragazzi..il giorno 10/12/2007 e il giorno 12/12/2007 ho spedito 2 pacchi..successivamente c'? stato quel maledetto blocco dei trasporti e fino ad oggi i 2 poverelli non han ricevuto i pacchi..seguendo i codici riportati sulla bolla di pacco celere 3 uno dice che ? ancora a bologna (quello del 10) e quell'altro non ? stato manco registrato ... ...i 2 dopo 10 gg che non vedono l'ombra del pacco si stanno innervosendo giustamente..cosa dovrei fare secondo voi?...secondo me l'unica spiegazione possibile ? che con i giorni di fermo si son accumulati moltissimi pacchi e che li stanno smaltendo pian pianino ma caxxo son passati 10gg da quando li ho spediti!!

    che devo fare?

  • Font Size
    #2
    beh hai una fattura o qualcosa che dimostra che quei pacchi li hai spediti?
    se si va in posta e reclama

    Comment


    • Font Size
      #3
      non parlarmi di poste


      spedito ieri un pacco URGENTE con pacco celere 1 (15€ di spedizione + 2 di scatola obbligatoria)... risultato...

      OGGI NON E' ARRIVATO UN EMERITO CAZZZO....


      servizio di merda.... vaff@nculo ladri bastardi

      Comment


      • Font Size
        #4
        A chi lo dite anche io sto aspettando un paccocelere 1...e ne ho inviato uno 2 giorni fa.. ma cmq c'è da dire una cosa...alla fine le poste si affidano ad SDA quindi se ci sono ritardi findamentalmente non è dovuto al 100% alle poste ma ad entrambi...
        Last edited by erreuno74; 20-12-07, 22:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? successa la stessa cosa pure a me, il codice non risultava registrato ma la merce ? arrivata lo stesso con 2 giorni di ritardo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74 View Post
            A chi lo dite anche io sto aspettando un paccocelere 1...e ne ho inviato uno 2 giorni fa.. ma cmq c'? da dire una cosa...alla fine le poste si affidano ad SDA quindi se ci sono ritardi findamentalmente non ? dovuto al 100% alle poste ma ad entrambi...
            beh che SDA fosse una merda gi? lo sapevo (ci avevo a che fare con il vecchio lavoro )

            cmq ora voglio informarmi se posso avere il rimborso della spedizione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              manda una scansione della ricevuta e chiedi ai compratori quanto intendono aspettare... poi ti regoli se ridare dietro i soldi oppure farli attendere!!!!
              p.s. io spedisco molto con le poste ma ormai dal blocco si sono rimessi!!!! parole loro!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda se hai la ricevuta tu sei a posto!!! puoi tranquillamente dimostrare che tu hai fatto quello che dovevi...

                CMQ vi consiglio ragazzi per ora, durante il periodo natalizio evitate di comprare/vendere su internet, perchè poi per le spedizioni ci sono tempi lunghissimi e servizi scadenti causa grande afflusso di pacchi!!!

                Aspettate verso metà gennaio prima di usare le poste che si ristabilizza il tutto!!!
                Io faccio sempre così!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh lo so... ma avevo urgenza di spedire quel pacco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me ha spedito un pacco celere 3 desmo ed è errivato il giorno dopo ....
                    Manco ho fatto in tempo a cercarlo con il codice che era arrivato ...

                    Per contro c'è da dire che SDA di questi tempi fa schifo, io ho l'abbonamento e sono a dir poco scandalosi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In questi giorni i tempi di consegna vanno a farsi benedire,scordatevi che arrivino puntuali!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        A me ha spedito un pacco celere 3 desmo ed ? errivato il giorno dopo ....
                        Manco ho fatto in tempo a cercarlo con il codice che era arrivato ...

                        Per contro c'? da dire che SDA di questi tempi fa schifo, io ho l'abbonamento e sono a dir poco scandalosi.
                        i pacchi delle poste prima funzionavano benissimo...bastava assicurarli per 5000 lire e si era a posto....

                        poi han deciso di comprarsi SDA per potersi prendere laute commissioni dall'acquisto..(sti dirigenti ) e han ridimensionato il reparto spedizioni....

                        SDA lavora con padroncini e contratti scandalosi....risultato......bassa qualit?...

                        meglio DHL Fedex bartolini (che si appoggia ad altri...per l'estero e riceve )

                        p.s. per far cassa le poste come remunerazione sul c.c. ? passata dall 1.5 % lordo agli 0.80 attulai...con i tassi al 4% di sconto...e aumentando i bollettini a 1 euro dalle vecchie 1200 lire....e poi l'AD si fregia di "ottenere risultati in linea con le migliori banche......"

                        vai a zappare v?.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          digli che quando gli arriva gli rimborsi il costo della spedizione, tanto lo rimborsano anche a te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            usate i corrieri

                            costano di più ma valgono il servizo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by housemuscle View Post
                              digli che quando gli arriva gli rimborsi il costo della spedizione, tanto lo rimborsano anche a te
                              come funziona il rimborso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X