Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PC HELP] Collegare 2 monitor al pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PC HELP] Collegare 2 monitor al pc

    Ciao a tutti raga


    Dovrei collegare 2 monitor al pc con le seguenti caratteristiche:
    1)monitor lcd 19''
    2)monitor lcd 32''

    Io ho una scheda video ATI RADEON X700 SERIES. Come potrei collegare entrambi i monitor per vedere le immagini contemporaneamente?

    Grazie in anticipo per le info.

  • Font Size
    #2
    collega le 2 uscite super Video!!! poi fai su opzioni dello schermo(tasto destro dal desktop) e attivi il monitor n.2!!!
    se hai problemi mandami MP Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovresti avere due uscite, magari una vga e una dvi.. in ogni caso basta attivare

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero tu le abbia entrambe VGA...altrimenti viene na vaccata...

        al limite prendi un adattatore DVI---->VGA e funzia alla grande...

        io l'ho fatto fino a poco tempo fa...poi tasto dx sul desktop, propriet? --->impostazioni---> avanzate e attivi il secondo monitor

        puoi fare il duplicato oppure l'estensione del desktop che ? na figata

        passi con mouse e cartelle da una parte all'altra degli schermi

        Comment


        • Font Size
          #5
          qua abbiamo anche le postazioni quadrimonitor.. peccato che come processore siano veramente schede del menga.. office 2007 si inchioda sui grafici

          Comment


          • Font Size
            #6
            è molto semplice, come ti hanno appena detto va benissimo...
            funziona una favola! io lo faccio con in 32" e va benissimo...

            ci vedo anche i film su doppio monitor...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, ho preso un adattatore dvi-vga e ho collegato il monitor lcd 32'' alla scheda video insieme al monitor 19'' (4/3).

              Ora il problema è questo: come faccio a vedere in entrambi i monitor le stesse immagini provenienti dal pc???

              [cioè il problema che ho è questo: uno dei due monitor mi rimane sempre come secondario, io invece vorrei vedere in entrambi le stesse immagini]
              Last edited by c.giulio; 24-12-07, 14:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a quel punto devi scaricarti il programma per la scheda video (xp gestisce due schermi ma non li clona, semplicemente estende il desktop)

                ora però non sono sicuro che poi riesca a gestire due risoluzioni diverse contemporaneamente (xp lo fa ma appunto con desktop esteso.. ovvero quello che vedi tu ora)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  a quel punto devi scaricarti il programma per la scheda video (xp gestisce due schermi ma non li clona, semplicemente estende il desktop)

                  ora per? non sono sicuro che poi riesca a gestire due risoluzioni diverse contemporaneamente (xp lo fa ma appunto con desktop esteso.. ovvero quello che vedi tu ora)
                  ciao andrea, sapresti mica per caso come si chiama questo rpgramma che devo scaricare?

                  Intanto grazie 1000 per ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dipende dalla tua scheda..

                    per le nostre matrox c'è il power desk management o qualcosa di simile.. corri a cercare un programma similare per la tua scheda sul sito del produttore

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X