Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vado si dolito a zoldo (Belluno ) a sciare in notturna .. ? l'unica della zona .. tu su che piste vai ?
Anche io!!! Pensa ho una casa sopra Agordo dove io e la mia family andiamo in vacanza....magari un giorno ci si trova per le piste! Attaccati l' adesivo di DDG sul casco!
Anche io!!! Pensa ho una casa sopra Agordo dove io e la mia family andiamo in vacanza....magari un giorno ci si trova per le piste! Attaccati l' adesivo di DDG sul casco!
E allora, ti sei iscritto per la sciata DDG?
Cmq c'? anche la coca in neveg?l illuminata... non ? il massimo ma ? a 5 minuti da casa!
eccomi di ritorno.....son stato ad oberegghen!!!!!
pista fikissima....la tirano come un biliardo x far le notturne...pekkato facciano dalle 19 alle 22...
Comment