Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urla strazianti in campagna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pulley
    dovrei avere delle foto dello spellamento a riguardo dei conigli.
    pero non ho uno scanner, senn? le postavo.
    sono mestieri che si stanno perdendo ormai.....

a me mio padre aveva insegnato ad uccidere e spellare i conigli.....d'altronde si allevavano x mangiarli, mica x compagnia.....

e che orgoglioso ero quando mi lasci? farlo x la prima volta.....

ora ? da una vita ke di conigli nn ne tiene pi?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      tagliassero la gola a te,misero contadino di m...a,far soffrire cos? un povero maiale per qualche litro di sangue,maledetti quelli come te...vorrei appenderti a testa in gi? e tagliarti la gola pian pianino,vorrei vedere se poi,in un'altra vita,lo rifarai...

costa tanto dargli una pistolata in testa e poi raccogliere lo stesso il sangue che uscir??ne uscir? poco?almeno non soffre...ASSASSINI!!
      Purtroppo, per la mentalit? contadina, costa tanto.
      L'animale ? una materia prima, intelligente o stupido che sia. Perch? sprecare un proiettile quando posso usare il coltello, che ? gratis?
      E poi una punta, pi? o meno marcata, di sadismo, contraddistingue l'uomo dal resto del mondo animale! L'uccisione truculenta ? radicata in molte culture, ? quasi vista come una festa. Io non condivido minimamente, ma forse perch? son nato e cresciuto in una grande citt?...

Comment

• Font Size
        allora...se devi ammazzare un maiale..prima lo AMMAZZI e poi lo scanni....
        idem con ogni altra bestia....

se ci sono delle emerite teste di ***** che non lo fanno meritano di essere presi a calci nei coglioni ripetutamente...in quanto sono esseri inferiori...e vanno educati a dovere...

se uno pensa che dia tutto lecito è bene che si faccia un bell'esame di coscienza...

meglio 100 persone morte che un animale morto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Purtroppo, per la mentalit? contadina, costa tanto.
          L'animale ? una materia prima, intelligente o stupido che sia. Perch? sprecare un proiettile quando posso usare il coltello, che ? gratis?
          E poi una punta, pi? o meno marcata, di sadismo, contraddistingue l'uomo dal resto del mondo animale! L'uccisione truculenta ? radicata in molte culture, ? quasi vista come una festa. Io non condivido minimamente, ma forse perch? son nato e cresciuto in una grande citt?...
          sorbis...non c'? niente da fare...sta gente va pestata a sangue...e quando sta per terra con tutta la faccia rotta gli si deve chiedere..."ti piace cos???" e ricominciare a legnarlo....pi? grida pi? c'? da divertirsi....

chiamasi ripagare con la stessa moneta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

meglio 100 persone morte che un animale morto....

in tutta onest?....credo che un salame di maiale sia pi? buono che un salame fatto con la ciccia di ''motomaniaco''

cio? adesso fra un po' ve ne uscite con petizioni pro maiali....e che cazz....state scadendo nella banalit?...provate a parlare con qualke nonno...

Comment

• Font Size
              sorbis...non c'? niente da fare...sta gente va pestata a sangue...e quando sta per terra con tutta la faccia rotta gli si deve chiedere..."ti piace cos???" e ricominciare a legnarlo....pi? grida pi? c'? da divertirsi....

chiamasi ripagare con la stessa moneta....
              Non li sto giustificando, sto solo cercando di capire il perch? di certi gesti.
              Potrei citare altri esempi di bestialit? (che forse non ? il termine adatto): il fatto ? che quando animale ed oggetto hanno per te pari valore... ? questione di cultura. C'? la cultura che "la persona con la divisa ? un infame", c'? la cultura che "la donna deve stare zitta, altrimenti son legnate", c'? la cultura che "il maiale si sgozza perch? cos? ? meglio....".
              Personalmente, se dovessi uccidere un animale per nutrirmi...diventerei vegetariano! per altri spezzare il collo ad una gallina o inchiodare l'oca alla tavola ed ingozzarla fino a che non schiatta ? del tutto naturale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                in tutta onest?....credo che un salame di maiale sia pi? buono che un salame fatto con la ciccia di ''motomaniaco''

cio? adesso fra un po' ve ne uscite con petizioni pro maiali....e che cazz....state scadendo nella banalit?...provate a parlare con qualke nonno...

immagino che un salame di maiale sia pi? buono che uno fatto con la mia carne...questa te la passo buona...ma la prossima olta che parli del mio salame....ossia il salame di me stai molto attento...potresti pagarla cara....:giulius: :giulius: :giulius: :giulius:

adesso ...non sto dicendo stronzate sto solo dicendo che c'? modo e modo di uccidere un animale....un sadico sta bene morto di atroci sofferenze...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  Non li sto giustificando, sto solo cercando di capire il perch? di certi gesti.
                  Potrei citare altri esempi di bestialit? (che forse non ? il termine adatto): il fatto ? che quando animale ed oggetto hanno per te pari valore... ? questione di cultura. C'? la cultura che "la persona con la divisa ? un infame", c'? la cultura che "la donna deve stare zitta, altrimenti son legnate", c'? la cultura che "il maiale si sgozza perch? cos? ? meglio....".
                  Personalmente, se dovessi uccidere un animale per nutrirmi...diventerei vegetariano! per altri spezzare il collo ad una gallina o inchiodare l'oca alla tavola ed ingozzarla fino a che non schiatta ? del tutto naturale.
                  dico solo che in passato abbiamo mandato gente al rogo perch? erano streghe... sterminato intere popolazioni solo per il gusto di farlo....quindi tutto ? lecito...
                  a sto punto se la mia cultura "il contadino che sgozza deve morire e con lui il suo seme" allora sarei autorizzato ad ammazzarlo....
                  se la tua cultura ? "mi faccio le canne e vendo cocaina" allora ? giusto spacciare??

comunque ho capito...ma spero che tu convenga con me che le teste bacate ? meglio eliminarle....

Comment

• Font Size
                    Non ti pare di esagerare?? E' cultura contadina,puoi essere contrario finchè vuoi,ma è così.Possono dar fastidio queste cose(e lo so benissimo) ma è così,magari un pò più di educazione non farebbe male..ok?

Comment

• Font Size
                      beh la cultura si evolve...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BIASO View Post
                        Non ti pare di esagerare?? E' cultura contadina,puoi essere contrario finch? vuoi,ma ? cos?.Possono dar fastidio queste cose(e lo so benissimo) ma ? cos?,magari un p? pi? di educazione non farebbe male..ok?
                        a me stanno tra le balle sti tizi...se crepano son contento....
                        che ci vuoi fare ? cos?....

Comment

• Font Size

scusate ma quoto

Comment

• Font Size
                            sei in crisi d'astinenza....

....fumati na sigaretta và.....

un maiale è pur sempre un maiale....nn metterei sullo stesso livello della vita di una persona
                            ...il contadino anke se è difficile da credere al maiale ci si affeziona...nn credo lo faccia apposta a farlo soffrire, ke poi secondo me in fondo è felice di arrivare al max della sua vita.... al raggiungimento del suo scopo: SFAMARE L'UOMO!!!!!!!!!
                            ke sia in bisteccone ,braciole,salami e affini!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              sei in crisi d'astinenza....

....fumati na sigaretta v?.....

un maiale ? pur sempre un maiale....nn metterei sullo stesso livello della vita di una persona
                              ...il contadino anke se ? difficile da credere al maiale ci si affeziona...nn credo lo faccia apposta a farlo soffrire, ke poi secondo me in fondo ? felice di arrivare al max della sua vita.... al raggiungimento del suo scopo: SFAMARE L'UOMO!!!!!!!!!
                              ke sia in bisteccone ,braciole,salami e affini!!!!!!!
                              questa ? in assoluto la stronzata pi? grossa che ho mai sentito....o letto...perfino Prodi non ha mai detto na stronzata peggio....

una persona vale meno di un maiale...a mio avviso....poi ognuno ? libero di pensarla come vuole....

Comment

• Font Size
                                a me stanno tra le balle sti tizi...se crepano son contento....
                                che ci vuoi fare ? cos?....
                                Ripeto,magari non sapendolo,manchi di rispetto a persone che sicuramente faticano molto pi? di noi.Il dissenso si pu? esprimere educatamente.E non augurare la morte ad una persona che poi(a meno che non sia vegetariano)ti sfama..dai su,c'? molto di peggio a sto mondo.

Comment

X
                                Working...
                                X