Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ebay e Poste] io vendo e spedisco il pacco spedito ? del..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Ebay e Poste] io vendo e spedisco il pacco spedito ? del..?

premetto che ? mia intenzione seguire l'accaduto e raggiungere eventualmente accordi con i poveri ragazzi che stanno aspettando da 6 giorni pacchi che dovevano essere recapitati qualche giorno fa...
    (potrebbe anzi sar? sicuramente un semplice ritardo.. ) ma mi chiedevo..

HO venduto scarico e codone in carbonio su ebay

ho ricevuto i soldi (226 + 191) comprese le spese di spedizione pacco celere 3

ho pagato le commissioni paypal (7 euro sullo scarico)
    ho pagato le inserzioni ebay (una 20ina di euro)
    ho spedito con pacco celere3 visto il valore dei pezzi ho anche assicurato la spedizione...
    ho dato numero di tracking ed altri dati ai ragazzi che hanno acquistato la merce..
    ho aperto due reclami per ritardo (di cui ho comunicato il codice ai destinatari..)

insomma vengo al dunque... sono ancora ca@@i miei o sono fondamentalmente (viste le premesse ca@@i per modo di dire...) dei destinatari?

alla fine mi auguro sia un semplice ritardo (tra l'altro confermato dalle operatrici del call center..)
    PS lo so che ? natale ma caz ho spedito il 14 con pacco celere!!!!

cosa ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    premetto che ? mia intenzione seguire l'accaduto e raggiungere eventualmente accordi con i poveri ragazzi che stanno aspettando da 6 giorni pacchi che dovevano essere recapitati qualche giorno fa...
    (potrebbe anzi sar? sicuramente un semplice ritardo.. ) ma mi chiedevo..

HO venduto scarico e codone in carbonio su ebay

ho ricevuto i soldi (226 + 191) comprese le spese di spedizione pacco celere 3

ho pagato le commissioni paypal (7 euro sullo scarico)
    ho pagato le inserzioni ebay (una 20ina di euro)
    ho spedito con pacco celere3 visto il valore dei pezzi ho anche assicurato la spedizione...
    ho dato numero di tracking ed altri dati ai ragazzi che hanno acquistato la merce..
    ho aperto due reclami per ritardo (di cui ho comunicato il codice ai destinatari..)

insomma vengo al dunque... sono ancora ca@@i miei o sono fondamentalmente (viste le premesse ca@@i per modo di dire...) dei destinatari?

alla fine mi auguro sia un semplice ritardo (tra l'altro confermato dalle operatrici del call center..)
    PS lo so che ? natale ma caz ho spedito il 14 con pacco celere!!!!

cosa ne pensate?
    guarda...io ho aspettato 10 giorni un paccocelere3...? un ritardo dovuto all'SDA digli che chiamino le poste e rompano le balle...chiama tu stesso le poste e rompi anche tu...poi vai in un ufficio e prendi un modulo per il reclamo e fallo....cmq si girano le responsabilit? tra poste e sda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      guarda...io ho aspettato 10 giorni un paccocelere3...? un ritardo dovuto all'SDA digli che chiamino le poste e rompano le balle...chiama tu stesso le poste e rompi anche tu...poi vai in un ufficio e prendi un modulo per il reclamo e fallo....cmq si girano le responsabilit? tra poste e sda...

ho gi? aperto il reclamo

grazie delle dritte.. mi girano le palle che 2 ragazzi che hanno sborsato quasi 200 euro per pezzi che sicuramente stanno attendendo con trepidazione debbano stare li in sospeso senza sapere dove caz ? il loro regalo di natale...

Comment

• Font Size
        se avevi segnalato nell'inserzione che "dal momento della spedizione e della comunicazione del codice non ti assumi nessuna responsabilità" sei tranquillo, altrimenti sei responsabile fino a che non vengono consegnati nelle mani dei nuovi proprietari...

cosi mi ha detto ebay va email un po' di tempo fa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          se avevi segnalato nell'inserzione che "dal momento della spedizione e della comunicazione del codice non ti assumi nessuna responsabilit?" sei tranquillo, altrimenti sei responsabile fino a che non vengono consegnati nelle mani dei nuovi proprietari...

cosi mi ha detto ebay va email un po' di tempo fa...
          non ? un problema sinceramente per come sono fatto fino a che non arrivano a destinazione mi sta bene che siano sotto la mia responsabilit?.. buono a sapersi per la scritta ne terr? conto in futuro

Comment

• Font Size
            io ho perso un casco con paccocelere...... mai più poste..... bartolini o TNT.

Comment

• Font Size
              anche FedEx non è male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Millejager View Post
                io ho perso un casco con paccocelere...... mai pi? poste..... bartolini o TNT.
                guarda che non son le poste....? l' SDA che fa merdate su merdate.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  ho gi? aperto il reclamo

grazie delle dritte.. mi girano le palle che 2 ragazzi che hanno sborsato quasi 200 euro per pezzi che sicuramente stanno attendendo con trepidazione debbano stare li in sospeso senza sapere dove caz ? il loro regalo di natale...
                  guarda ti chiarifico....
                  il mio pacco...che era il fanale per la Honda XL ? stato spedito il 29-11,il 30-11 era nell'hub pacchi Milanese,dal 1-12 risultava in consegna poi fino al 10-12 non ? pi? arrivato...lasciando che la prima consegna ? stata tentata al 5-12 e il secondo il 10-12...considera che dal 5 al 10 sono dovuto restare blindato in casa....

Comment

• Font Size
                    il problema e' questo periodo...il natale frena tutto io aspetto 28 pacchetti in giro dal mondo e ci sono pacchi che aspetto da 42 giorni....fai tu'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funai View Post
                      il problema e' questo periodo...il natale frena tutto io aspetto 28 pacchetti in giro dal mondo e ci sono pacchi che aspetto da 42 giorni....fai tu'
                      benone...42 giorni??? io sarei andato via di cabina....

Comment

• Font Size
                        Io ho un amico che aspetta da quasi due mesi un palmare pagato più di 400€ ed alle poste gli dicono che non sanno dov'è il pacco....Cose da strozzarli!

Comment

X
                        Working...
                        X