premetto che ? mia intenzione seguire l'accaduto e raggiungere eventualmente accordi con i poveri ragazzi che stanno aspettando da 6 giorni pacchi che dovevano essere recapitati qualche giorno fa...
(potrebbe anzi sar? sicuramente un semplice ritardo.. ) ma mi chiedevo..
HO venduto scarico e codone in carbonio su ebay
ho ricevuto i soldi (226 + 191) comprese le spese di spedizione pacco celere 3
ho pagato le commissioni paypal (7 euro sullo scarico)
ho pagato le inserzioni ebay (una 20ina di euro)
ho spedito con pacco celere3 visto il valore dei pezzi ho anche assicurato la spedizione...
ho dato numero di tracking ed altri dati ai ragazzi che hanno acquistato la merce..
ho aperto due reclami per ritardo (di cui ho comunicato il codice ai destinatari..)
insomma vengo al dunque... sono ancora ca@@i miei o sono fondamentalmente (viste le premesse ca@@i per modo di dire...) dei destinatari?
alla fine mi auguro sia un semplice ritardo (tra l'altro confermato dalle operatrici del call center..)
PS lo so che ? natale ma caz ho spedito il 14 con pacco celere!!!!
cosa ne pensate?
(potrebbe anzi sar? sicuramente un semplice ritardo.. ) ma mi chiedevo..
HO venduto scarico e codone in carbonio su ebay
ho ricevuto i soldi (226 + 191) comprese le spese di spedizione pacco celere 3
ho pagato le commissioni paypal (7 euro sullo scarico)
ho pagato le inserzioni ebay (una 20ina di euro)
ho spedito con pacco celere3 visto il valore dei pezzi ho anche assicurato la spedizione...
ho dato numero di tracking ed altri dati ai ragazzi che hanno acquistato la merce..
ho aperto due reclami per ritardo (di cui ho comunicato il codice ai destinatari..)
insomma vengo al dunque... sono ancora ca@@i miei o sono fondamentalmente (viste le premesse ca@@i per modo di dire...) dei destinatari?
alla fine mi auguro sia un semplice ritardo (tra l'altro confermato dalle operatrici del call center..)
PS lo so che ? natale ma caz ho spedito il 14 con pacco celere!!!!
cosa ne pensate?
Comment