Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti CHE GENTE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Due piccoli episodi che mi sono capitati:

Tornando dal lavoro in auto per evitare un pirla che ha fatto un sorpasso azzardato,
    sono finito in un fosso. Telefonino scarico.
    L'unica soluzione AUTOSTOP... dopo 1 ora nn m ha cagato nessuno m'incammino a piedi verso casa. Solo il passaggio di una mia collega mi ha salvato da una camminata di oltre due ore.

Quest'estate vado al lavoro in moto (vecchio monster) mi salta la catena, madonn0 come un turco e spingo la moto fino ad un benzinaio, chiamo un mio amico che so che fa la stessa strada.
    Senza che io chiedessi nulla, si sono avvicinati 4-5 persone che si sono offerte di accompagnarmi a Milano.... Tutti dicendomi + o - "Ciao sono un motocilcista anch'io ti serve un passaggio a Milano????"

• Font Size
    Ecchettelodicoafare...........

Comment

• Font Size
      davvero..c'è grande solidarietà

Comment

• Font Size
        e se era uno con una ducati ti fidavi ad andare fino a milano ??? poi occorrevano altri 2 motociclisti x portarvi li

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          e se era uno con una ducati ti fidavi ad andare fino a milano ??? poi occorrevano altri 2 motociclisti x portarvi li

L'unico in moto aveva un transalp... AFFIDABILISSIMA!!!!!

Comment

• Font Size
            8 dicembre, di ritorno dal Toy Run foro il pneumatico posteriore a Cesena.
            Uno dei tre harleysti che sono con me chiama il nostro Sante protettore (si chiama Sante e fa il meccanico). Lui sta uscendo dal casello di Rimini Nord a bordo del suo VIto.
            Torna indietro a Cesena, carichiamo la moto sul furgone (e per fortuna che i tre harleysti sono giovani e forti perch? la mia Cali pesa 270 kg.) e se laporta in officina cos? il luned? posso portarla dal gommista.
            Non so quanti "automobilisti" l'avrebbero fatto

Comment

X
            Working...
            X