Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscersi in rete....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Conoscersi in rete....

Secondo un recente sondaggio una coppia su cinque (nuova) si forma grazie ad internet. Secondo lo stesso sondaggio la met? di loro non ammette questa cosa per vergogna ed inventa una finta storia sul loro incontro.

Cosa ne pensate ?

Quanti di voi hanno conosciuto su internet l'attuale compagno/a ?

Dove ?

29
    Sito di incontri su internet...
    6.90%
    2
    Su internet... ma altre forme....
    17.24%
    5
    Nella vita reale....
    58.62%
    17
    Quando mai trover? una/o che me la/o dar? ?!?!?!
    17.24%
    5

• Font Size
    Io, jumpy nel 2000.
    Il suo nick era "fireblade" pensavo fosse un maschio e volevo parlere di moto ................

PS: (esisteva già DDG?)

Comment

• Font Size
      Io la mia lei l'ho conosciuta nel mondo reale, ma penso che non ci sia niente da vergognarsi se uno la avesse conosciuta in rete perchè in un certo senso ti fà approfondire subito quello che tante volte viene superato dall'attrazione fisica!!

Comment

• Font Size
        io sono stato 4 anni con una ragazza conosciuta in chat, è un modo come un altro per fare amicizia

Comment

• Font Size
          La mia attuale ragazza nonch? ormai prossima mogliettina l'ho conosciuta di persona poco pi? di 13 anni fa ...e penso che a quel tempo nemmeno sapevo cos'era internet...
          se per? i forum o le chat possono essere spunto per nuovi incontri e amicizie ben venga...poi se una relazione nata da internet diventer? seria e duratura questo avverr? solo dopo essersi frequentati di persona..no?!!!!

Comment

• Font Size
            vita reale

Comment

• Font Size
              Conosciuta a un motoraduno di sole donne....di motocicliste.net! (Ero nello staff!).

Comment

• Font Size
                io e mia oglie eravamo colleghi di lavoro in "vodafone"
                volevo farmela... e ce l'ho fatta...

vado contro corrente, ma sono contro i rapporti costruiti sulle chat, ed il semplice fatto che molti se ne vergognino mi da ragione, la vita reale è altro, con internet si gioca (nulla di personale, ma è solo mia modesta opinione)

Comment

• Font Size
                  Mah, sinceramente due ragazze conosciute su Internet me le sono fatte un paio di anni fa (e tutt' e due nello stesso periodo....), e non ci vedo niente di male. Ma non ho mai avuto nessun problema a conoscerle nella vita reale, però è una cosa che può succedere visto che la sera mi capita di bazzicare fra forum, msn, skype e altri punti di discussione. Poi è chiaro, sono assolutamente contro chi cerca per forza su internet (tipo si iscrive a siti di incontri a pagamento e cazz@te varie...) perchè il contatto poi reale è sicuramente diverso.

Comment

• Font Size
                    è difficile rispondere........probabilmente come primo contatto ci può stare ma poi serve il live

Comment

• Font Size
                      beh quella di adesso live...
                      però ho avuto storie in precedenza con ragazze conosciute in internet

Comment

• Font Size
                        va beh poi che discorsi Bobo l'ho conosciutA in rete

Comment

• Font Size
                          1963
                          C'erano solo due reti: quella da pesca e quella delle calze delle donne sexy
                          Incontrata Nives alle 5 del pomeriggio nella pizzeria al taglio.
                          Effetto TIR nella schiena. Mai pi? risollevato

Comment

• Font Size
                            io sono single ma sono stato con una ragazza conosciuta su internet.... e un'altra è adesso una mia carissima amica...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toofastforu View Post
                              io sono single ma sono stato con una ragazza conosciuta su internet.... e un'altra ? adesso una mia carissima amica...
                              e penso di sapere a chi ti riferisci

Comment

X
                              Working...
                              X