Mandali affanculo immediatamente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diaro di un lavoratore sfruttato.. Buon Natale
Collapse
X
-
Non si tratta di passare da santi ma permetti che se passo metà della mia vita a farmi il culo per far guadagnare soldi all' imprenditore almeno me lo riconosca.
Da noi invece più ti fai il culo e più ti sfruttano, sembra quasi che preferiscano gente che si gratta dalla mattina alla sera.
Dove lavoravo prima ho dato piena disponibilità a differenza dell'altr impiegato, mi sono trovato per 2 anni a fare sabato e domenica sera per andare da clienti.... risultato? quando ho preteso di più (senza aver visto un quattrino per straordinari o altro) mi hanno risposto che o mi andava bene così o mi andavo a casa.... questa non è cultura del lavoro è cultura di una classe imprenditoriale che non capisce un emerita.....
Aggiungo per far notare quanto siano stupidi certi imprenditore, che i ogli ho dato il benservito loro se ne sono fregati, ora hanno 5 impiegati a fare il lavoro che facevamo in due..... non credo proprio spendano menoLast edited by schwarz; 21-12-07, 11:05.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostL'esperienza te la sei fatta.
Cercati un altro posto e poi piantagli una bella vertenza sindacale.
La ditta dove lavora mia moglie (fino a venerd? poi arriva la pensione) i dipendenti li tratta come si deve. Hanno persino cercato di fare in modo che un poveretto che si era licenziato e non poteva percepire la disoccupazione riuscisse a prendere qualcosa finch? non trovava un altro lavoro.
E gli stipendi arrivano sempre il giorno giusto e mai un minuto in meno di straordinario pagato.
E non sono una megaditta . Fanno tende da sole e hanno una ventina di dipendenti.
esatto!!!
cambia lavoro!
fallo per la tua salute!
che pezzi di merda!
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostNon si tratta di passare da santi ma permetti che se passo met? della mia vita a farmi il culo per far guadagnare soldi all' imprenditore almeno me lo riconosca.
Da noi invece pi? ti fai il culo e pi? ti sfruttano, sembra quasi che preferiscano gente che si gratta dalla mattina alla sera.
Dove lavoravo prima ho dato piena disponibilit? a differenza dell'altr impiegato, mi sono trovato per 2 anni a fare sabato e domenica sera per andare da clienti.... risultato? quando ho preteso di pi? (senza aver visto un quattrino per straordinari o altro) mi hanno risposto che o mi andava bene cos? o mi andavo a casa.... questa non ? cultura del lavoro ? cultura di una classe imprenditoriale che non capisce un emerita.....
Quanto al resto ... ok ... ma avere un azienda in questo stato di merda non e' cosa semplice credimi ... la mia e' un isola felice ma se analizzi il lato contabile vien da pensare che avere un azienda in Italia e' da coglioni ! Molto meglio chiudere baracca e brattini a volte ...
Questo governo , che gia' ora ha messo in ginocchio diverse aziende , ha promesso che fara' chiudere tutte le piccole medie aziende che sono la forza del nostro apese ... ale' . Cosi facendo , e' gia' avvertibile ora , che si sta invertendo la richeista personale : Io fino ad anni fa supplicavo professori delle scuole di presentarmi i migliori alunni in modo da proporre loro di venire a collaborare insieme perche' manodopera specializzata non esisteva . Ultimamente ho almeno 2 o 3 persone a settiman che supplicano me di assumerle ... questo e' comodo si ma e' segno che sta andando tutto a vacca . Chiaramente gli imprenditori immorali ne approfittano di questa situazione e si verificano quelle scorrettezze che dite .
Comment
-
sul fatto che l'italia sarebbe da chiudere e da rifare siamo d'accordissimo, ma il post era lo sfogo di un lavoratore che si fa un mazzo a cubo (secondo quello che ha scritto) e si ritrova con presumo 800€ al mese pagati quando capita...... e direi che purtroppo ha ragione in tutto e per tutto, io ho già cambiato 4 lavori per gli stessi motivi suoi, lavorare mi sta bene, metterci l'anima anche, ma che mi venga riconosciuto se no tanti saluti
La classe imprenditoriale italiana è cresciuta in boom economico, i nuovi sono di solito )sottoline di solito perchè per fortuna ci sono ancora imprenditori degni di tale nome) figli di papa che si trvano in mano aziende con molti lavoratori in più che coi tempi che corrono non possono più gestire, io non dico che sia facile, ma nel momento in cui assumi una persona trattala prima di tutto come tale, vada per l'apprendistato ma almeno pagalo, ti fa straordinari almeno riconoscilo, fare "schiavismo" non conviene prima di tutto all'impresa.... ma questo pare che la gente proprio non lo capiscaLast edited by schwarz; 21-12-07, 11:16.
Comment
-
Originally posted by schwarz View Postsul fatto che l'italia sarebbe da chiudere e da rifare siamo d'accordissimo, ma il post era lo sfogo di un lavoratore che si fa un mazzo a cubo (secondo quello che ha scritto) e si ritrova con presumo 800? al mese pagati quando capita...... e direi che purtroppo ha ragione in tutto e per tutto, io ho gi? cambiato 4 lavori per gli stessi motivi suoi, lavorare mi sta bene, metterci l'anima anche, ma che mi venga riconosciuto se no tanti saluti
Ad ogni modo ... ragazzi preparatevi perche' el cose son destinate a peggiorare vertiginosamente
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostLa classe imprenditoriale italiana ? cresciuta in boom economico, i nuovi sono di solito )sottoline di solito perch? per fortuna ci sono ancora imprenditori degni di tale nome) figli di papa che si trvano in mano aziende con molti lavoratori in pi? che coi tempi che corrono non possono pi? gestire, io non dico che sia facile, ma nel momento in cui assumi una persona trattala prima di tutto come tale, vada per l'apprendistato ma almeno pagalo, ti fa straordinari almeno riconoscilo, fare "schiavismo" non conviene prima di tutto all'impresa.... ma questo pare che la gente proprio non lo capisca
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostAlcuni datori di lavoro son dei cogl. Se poi non hanno neanche i soldi per gli stipendi... meglio che cambino mestiere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVicino a casa mia c'e una azienda ... un ex azienda ... grande ai quali dipendenti non arrivava lo stipendio perche' il titolare sperperava i soldi di papa' in donne e gioco ... bene una sera l'han messo in un sacco di plastica e l'han malmenato . HANNO FATTO BENE CAZZZO !!!
Esatto, alcune volte anche i datori di lavoro han ragione, ma cose cosi no, non si tollerano
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOggi una persona assunta e' un collaboratore ... e piu' si collabora in armonia piu' si va bene entrambi ! E quando la azienda va bene ... e' giusto che ricevano bene anche i collaboratori . Tanto per farti un esempio ... questo mese i miei colleghi hanno dato il massimo ... anch epiu' del massimo perche' avevamo una consegna importante . Non devono essere loro a chiederlo ... e' l'azienda che ci pensa a dare un riconoscimento economico in ringraziamento dell'impegno aggiuntivo . Se l'azienda se ne infischia ... la prossima volta loro dici che saranno ancora sensibili al problema ? io dico proprio di noLast edited by schwarz; 21-12-07, 11:26.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostProbabilmente no ma coi tempi che corrono la gente non pu? nemmeno rischiare di rimanere a casa (e come fai giustamente notare trovare un'altro lavoro non ? impresa facile) e quindi il lavoratore deve pure sopportare e gli imprenditori (almeno quelli all'italiana) ne approfittano .... ovviamente nessuno fa nulla per ovviare a questa situazione
Poi , ragazzi , abbiamo anche una coscienza che ci distingue dalle bestie
Comment
-
ho visto questo film... ma purtroppo solo l'inizio.... orario impensabile in giornata lavorativa...
diciamo il pi? straNO FILM NATALIZIO che abbia mai visto e completamente diverso alle storie dei film natalizi
Comment
X
Comment