Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di diritto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....

    adesso non ho tempo. domani ti spiego...sempre che non vengo di nuovo assalito dall'odio per il natale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kawazx10r View Post
      adesso non ho tempo. domani ti spiego...sempre che non vengo di nuovo assalito dall'odio per il natale
      Ok allora speriamo bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post
        Vai avanti, studia tutto, magari sarai in grado di capirlo pi? avanti. Non fossilizzarti troppo su singole parole, di concetti da studiare ne hai tanti.

        Se, alla fine, non ne sarai ancora venuto a capo, allora sar? il caso di approfondire il concetto.

        In ogni caso, allo stato l'unica domanda che potrebbe metterti in difficolt? sarebbe: "quali sono le differenze tra una norma costituzionale di primo tipo ed una di secondo tipo?" Ecco, secondo me questa domanda non ha senso o, per meglio dire, posta cos? non sarei in grado di rispondere.

        Sulle funzioni della Corte Costituzionale, invece, s?. Quindi ora non porti il problema se comporta una perdita di tempo eccessiva.
        Ok ? solo che mi da fastidio studiare e non capire cosa sto studiando! Grazie comunque

        Comment

        X
        Working...
        X