Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai allora domani provo con chiave + attack e se non funziona cacciaviti + attack..
vai in ferramenta e come specificato da qualcuno prendi una colla bicompomente per metalli seria ....l'attack non serve a nulla.
ne metti uno strato sulla chiave rotta ( propio un velo..pochissimo) aspetti l'evaporazione del solvente e allargando l'entrata la fai combaciare con l'altro pezzo..aspetti il giusto ed estrai piano....
come ha gia detto qualcuno,l'attack nn fa nulla,è troppo piccola la superficie di contatto e sul "ferro" il cianoacrilico nn tiene un cavolo,senza contare che è molto liquida come colla quindi rischi che finisca dentro il blocchetto....
con una resina epossidica seria(domani quando passo in officina ti dico il numero di quella che usiamo noi,loctite 3030 mi pare)vai sicuro....in genere sono abbastanza dense come "colle"quindi ti viene piu facile sistemare le 2 estremità di chiave senza rischio che ti finisca dentro il blocchetto...
ps.costicchiano un po quindi visto che te ne serve poca prova a sentire se in qualche officina te la "prestano"
scusa...ma se l'hai rotta in un incidente immagino che si sia spezzata con il blocchetto in posizione ON...quindi se la vuoi tirare fuori prima devi riuscire a riportarlo su OFF poi forse con 2 cacciaviti sottili e qualche bestemmia riesci a fare qualcosa, ma non per portarti sfiga....ho i miei dubbi che tu ci possa riuscire.
se ? per l'rs io ho il set completo serratture....
Ecco allora tienimelo buono!
S? quando ho tirato fuori la moto dal fosso era ancora su on, va su off e on senza problemi, basta metterci un cacciavite a taglio dentro e girare..e si mette in moto..non avete idea del nervoso che avevo ieri mattina mentre provavo. Cmq sono riuscito anche a mettere il bloccasterzo ieri..solo che oggi ho un esame di matematica ( ) e ora devo studiare..dopo l'esame se c'? ancora un p? di luce tento, altrimenti domattina..grazie a tutti!
Piccolo complicazione che non avevo previsto..quando entra la chiave..non c'? spazio per nient'altro..quindi devo abbassare lo sportellino con la chiave..che ? bagnata d'attack..che poi sul mio attack c'? scritto loctite, vuol dire che va bene anche per i metalli?
Insomma l'ho tenuta un p? premuta e ora ? la in garage che si st? asciugando e sembra reggere la spinta dello sportellino..speren!
E se allargassi lo sportellino facendo le va tra le 2 parti? Cos? avrei modo di infilare la pinzetta e poi potrei rimetterlo a posto sempre facendo leva..solo che lo sportellino molto probabilmente si romper?..che dite?
io lasceri tutto come sta e aggiungerei un interruttore sotto la piastrra per dare corrente lasciando la chiave al suo posto usandoila solo per chiudere il blocca sterzo
Comment