Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave spezzata nel blocchetto accensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la chiave nella roccia

e un magnete gigante?
    si dai chiamiamo quello dei fantastici4, scherzi a parte prova veramente con delle pinze da elettricista abecco fine

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      si dai chiamiamo quello dei fantastici4, scherzi a parte prova veramente con delle pinze da elettricista abecco fine
      veramente MAGNETO era l'antagonista degli X-Men...ma non importa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        veramente MAGNETO era l'antagonista degli X-Men...ma non importa...
        dettagli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede343 View Post

Dai allora domani provo con chiave + attack e se non funziona cacciaviti + attack..

vai in ferramenta e come specificato da qualcuno prendi una colla bicompomente per metalli seria ....l'attack non serve a nulla.

ne metti uno strato sulla chiave rotta ( propio un velo..pochissimo) aspetti l'evaporazione del solvente e allargando l'entrata la fai combaciare con l'altro pezzo..aspetti il giusto ed estrai piano....

Comment

• Font Size
            come ha gia detto qualcuno,l'attack nn fa nulla,è troppo piccola la superficie di contatto e sul "ferro" il cianoacrilico nn tiene un cavolo,senza contare che è molto liquida come colla quindi rischi che finisca dentro il blocchetto....

con una resina epossidica seria(domani quando passo in officina ti dico il numero di quella che usiamo noi,loctite 3030 mi pare)vai sicuro....in genere sono abbastanza dense come "colle"quindi ti viene piu facile sistemare le 2 estremità di chiave senza rischio che ti finisca dentro il blocchetto...

ps.costicchiano un po quindi visto che te ne serve poca prova a sentire se in qualche officina te la "prestano"
            Last edited by Cryal; 19-12-07, 20:34.

Comment

• Font Size
              Grazie delle informazioni!!

Non pensavo che l'attack avesse questi limiti..

Comment

• Font Size
                Che sfiga.... boh qualche colla particolare nn so che diri...

Comment

• Font Size
                  se è per l'rs io ho il set completo serratture....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zipps View Post
                    se ? per l'rs io ho il set completo serratture....

azz gli avvoltoi...tutti amici.....

Comment

• Font Size
                      scusa...ma se l'hai rotta in un incidente immagino che si sia spezzata con il blocchetto in posizione ON...quindi se la vuoi tirare fuori prima devi riuscire a riportarlo su OFF poi forse con 2 cacciaviti sottili e qualche bestemmia riesci a fare qualcosa, ma non per portarti sfiga....ho i miei dubbi che tu ci possa riuscire.

Comment

• Font Size
                        com'è finita? recuperata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zipps View Post
                          se ? per l'rs io ho il set completo serratture....
                          Ecco allora tienimelo buono!

S? quando ho tirato fuori la moto dal fosso era ancora su on, va su off e on senza problemi, basta metterci un cacciavite a taglio dentro e girare..e si mette in moto..non avete idea del nervoso che avevo ieri mattina mentre provavo. Cmq sono riuscito anche a mettere il bloccasterzo ieri..solo che oggi ho un esame di matematica ( ) e ora devo studiare..dopo l'esame se c'? ancora un p? di luce tento, altrimenti domattina..grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                            Piccolo complicazione che non avevo previsto..quando entra la chiave..non c'? spazio per nient'altro..quindi devo abbassare lo sportellino con la chiave..che ? bagnata d'attack..che poi sul mio attack c'? scritto loctite, vuol dire che va bene anche per i metalli?

Insomma l'ho tenuta un p? premuta e ora ? la in garage che si st? asciugando e sembra reggere la spinta dello sportellino..speren!

E se allargassi lo sportellino facendo le va tra le 2 parti? Cos? avrei modo di infilare la pinzetta e poi potrei rimetterlo a posto sempre facendo leva..solo che lo sportellino molto probabilmente si romper?..che dite?

Comment

• Font Size
                              io lasceri tutto come sta e aggiungerei un interruttore sotto la piastrra per dare corrente lasciando la chiave al suo posto usandoila solo per chiudere il blocca sterzo

lamsp sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
                                Uhm..e come faccio benzina?

Da vero furbo non ho mai fatto una copia..

E anche il sottosella dove c'? la catena e il serbatoio dell'olio si aprono con la stessa chiave..

Comment

X
                                Working...