Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave spezzata nel blocchetto accensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiave spezzata nel blocchetto accensione

Ho 3 quarti di chiave dentro e il resto sulla mensolina in camera mia..ho provato a tirarla fuori con 2 fili di ferro ma niente..con 2 brugoline ma niente..con un p? d'attak sulla punta di un filo di ferro ma niente..con una pinzetta non si riesce perch? non c'? abbastanza spazio per allargarla e far presa, quindi niente..per togliere il blocchetto bisogna trapanar via le viti perch? sono quelle antifurto e poi non s? se si riesca a tirar via la chiave..sia il concessionario che il ferramenta hanno detto che non c'? pi? niente da fare..

E' mai capitato a qualcuno? Avete soluzioni?

• Font Size
    cambio il blocchetto

Comment

• Font Size
      prova a prendere un pinza apposita con i becchi molto stretti.....forse c'e la fai

Comment

• Font Size
        Dovrei cambiarne 3..son 190euro pi? manodopera..prima vorrei trovare altre soluzioni..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede343 View Post
          Ho 3 quarti di chiave dentro e il resto sulla mensolina in camera mia..ho provato a tirarla fuori con 2 fili di ferro ma niente..con 2 brugoline ma niente..con un p? d'attak sulla punta di un filo di ferro ma niente..con una pinzetta non si riesce perch? non c'? abbastanza spazio per allargarla e far presa, quindi niente..per togliere il blocchetto bisogna trapanar via le viti perch? sono quelle antifurto e poi non s? se si riesca a tirar via la chiave..sia il concessionario che il ferramenta hanno detto che non c'? pi? niente da fare..

E' mai capitato a qualcuno? Avete soluzioni?
          saldare qlc all'estremit? che fuoriesce dal blocchetto e poi tirare

Comment

• Font Size
            Originally posted by banny View Post
            prova a prendere un pinza apposita con i becchi molto stretti.....forse c'e la fai
            Ho provato anche con le pinzine per i peli..dove ne trovo una ancora pi? piccola?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawazx10r View Post
              saldare qlc all'estremit? che fuoriesce dal blocchetto e poi tirare
              Non fuoriesce niente, anzi ? mezzo cm sotto lo sportellino che si apre quando spingi la chiave dentro..con i fili di ferro riesco un p? a spostarlo ma ? questione di 1mm scarso..non ce la faccio proprio a tirarlo fuori..

Comment

• Font Size
                a parte che si trovano i blocchetti usati a molto meno, e ci vuole veramente poco per cambiarli (se non lo sbatti della serratura della piastra per via delle viti senza testa)

cerca pinze diverse.

Comment

• Font Size
                  ....

Non fuoriesce niente, anzi ? mezzo cm sotto lo sportellino che si apre quando spingi la chiave dentro..con i fili di ferro riesco un p? a spostarlo ma ? questione di 1mm scarso..non ce la faccio proprio a tirarlo fuori..
                  mmmm
                  ma come hai fatto a spezzarla cos? in profondit???

Comment

• Font Size
                    ma se infili la chiave con della colla e lasci che si attacchi lungo tutta la spezzatura?

Comment

• Font Size
                      Ho provato anche con le pinzine per i peli..dove ne trovo una ancora pi? piccola?
                      con quella non ci fai abbastanza forza....vai in qualche ferramenta o chiedi a qualche amico di prestartene una.......e vedi cosa offre il mercato, prima di complicarti la vita prova le cosi piu facili.
                      x le saldature lascia stare, non c'e spazio e poi non terrebbe e inoltre il calore sviluppato potrebbe rovinare qualcosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma se infili la chiave con della colla e lasci che si attacchi lungo tutta la spezzatura?
                        Ecco questa mi sembra buona..che colla potrei usare? Di nuovo l'attak? Cercando ovviamente di non sbrodolare dentro il blocchetto..!

Cmq l'ho rotta col ginocchio..almeno penso..sono finito in un fosso..

Comment

• Font Size
                          Prova qualche colla bicomponente, di quelle che si mischiano, ma non esagerare senno' la lasci fissa

Comment

• Font Size
                            la chiave nella roccia

e un magnete gigante?

Comment

• Font Size
                              Eheh c'avevo pensato..ma con l'ottone non si ottiene molto..

Comment

X
                              Working...
                              X