Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio farvi una domanda...
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postuna catena con un lucchetto credo basti....
per? invece di dirglielo potresti scriverglielo...giustificandoti...magari un bel bigliettino dentro un bel mazzo di rose adagiato sotto ad un bel bracciale Cartier o ad un bell'anellino Damiani...si...credo che cos? capisca...
Scrivile una bella lettera....di quelle vere.......esprimere dei concetti cos? profondi non ? facile di persona.
Scrivi e poi spediscila a casa (non consegnarla a mano)....riceverai presto una telefonata!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostQuoto!!
Scrivile una bella lettera....di quelle vere.......esprimere dei concetti cos? profondi non ? facile di persona.
Scrivi e poi spediscila a casa (non consegnarla a mano)....riceverai presto una telefonata!
Comment
-
trombala e poi dopo che avete finito gli dici queste esatte parole!!
Vedrai che lei una volta appagata, sar? dolce e vorr? le coccole, cosa che fa lo 0,0001% dei maschi, perch? generalmente dopo la trombata o dormiamo o non vogliamo parlare od essere toccati!!
Lei apprezzer? perch? dir? che sei l'unico al mondo cos?!
Comment
-
foglio ci vuole un gesto estremo una cosa che lei non si aspetterebbe mai da te.... vendi la moto!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCome fate a far capire a una persona che l'amate??? Che non potete pi? vivere senza di lei??? Che dareste tutto per stare con lei??? E che avete una paura fottuta che ve la portino via???
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCome fate a far capire a una persona che l'amate??? Che non potete pi? vivere senza di lei??? Che dareste tutto per stare con lei??? E che avete una paura fottuta che ve la portino via???
Boh....sempre detto....saro' troppo diretto, ma io andrei a dirle senza problemi ci? che provo per lei....esternare i sentimenti non ? mai uno sbaglio
Comment
-
-
X
Comment