Come fate a far capire a una persona che l'amate??? Che non potete pi? vivere senza di lei??? Che dareste tutto per stare con lei??? E che avete una paura fottuta che ve la portino via???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio farvi una domanda...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Non saprei proprio come aiutarti... io non riesco a parlare, mi si blocca il cervello e gli unici modi per dimostrare il mio affetto, sono i gesti, le azioni, il tono della voce, il contatto fisico... insomma... sei fregato
come lo sono io
Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 19-12-07, 16:57.
Comment
-
....
Originally posted by Foglio View PostCome fate a far capire a una persona che l'amate??? Che non potete pi? vivere senza di lei??? Che dareste tutto per stare con lei??? E che avete una paura fottuta che ve la portino via???
Comment
-
-
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostCome fate a far capire a una persona che l'amate??? Che non potete pi? vivere senza di lei??? Che dareste tutto per stare con lei??? E che avete una paura fottuta che ve la portino via???
per? invece di dirglielo potresti scriverglielo...giustificandoti...magari un bel bigliettino dentro un bel mazzo di rose adagiato sotto ad un bel bracciale Cartier o ad un bell'anellino Damiani...si...credo che cos? capisca...
Comment
-
X
Comment