Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi ci credete ai segni???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      su una smart c'? da farsi il segno della croce....

e perch? non riuscire a coniugare 2 passioni? mica si esclludono!
      ma vuoi mettere la libidine di una bella ducati con una smart pur se BRABUS???

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post

certo

forma di fiore.....

un segno... che sei gay

Comment

• Font Size
          Sabato ha attirato la mia attenzione un fosso..dopo 500metri ci sono finito dentro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede343 View Post
            Sabato ha attirato la mia attenzione un fosso..dopo 500metri ci sono finito dentro..
            Sei sicuro che non fosse un buco nero???
            Pare che ti abbia risucchiato da come lo dici!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma vuoi mettere la libidine di una bella ducati con una smart pur se BRABUS???

non capisco dove sta la differenza si smontan da sole entrambe......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                ma de che, la brabus dura molto di piu oh!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Sei sicuro che non fosse un buco nero???
                  Pare che ti abbia risucchiato da come lo dici!
                  Eheh..sar? stata una mezza premonizione..che ne s?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    tu sei di parte..........Simo....

ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fra9 View Post
                      Come da titolo, voi ci credete??
                      Perch? poco f? stavo tornando a casa e mi trovavo sulla Tuscolana direzione Frascati, proprio dove c'? la salita di Vermicino, ero a bordo del mio fido pandino quando mi supera una Smart Brabus nera bellissima.. e io e mi ricomincia il martoriamento cerebrale sulla questione motoOmacchina. Poco dopo sento un rumore familiare che nel giro di 1 o 2 secondi si manifesta in tutto il suo splendore nel mio specchietto... eccola ? una Ducati 748-916-996-998 rossa (??) passa a bomba accanto a me che nel giro di mezzo secondo l'ho squadrata da cima a fondo con la bava alla bocca ? meravigliosa, Termignazzi, plexy fum? doublebuble, braking, portanumeri bianche... un rombo che ha funzionato + di un defibrillatore

e fu cos? che dissi "signore grazie per questo segno, ora so che fare"
                      Poetica sta cosa!! E' un segno del Creatore, come ti ho risposto in tuo post precedente, segui il cuore e lascia perdere le scatolette di tonno con 4 ruote.....

Comment

• Font Size
                        Ho una Citroen xsara station wagon 1.9 diesel del ' 96 (69 cv e 8 tonnellate di stazza) con 175.000 km....il fatto che vada ancora lo considero un segno del destino...infatti .....quest'inverno faccio mono e kit forcelle!!!

PS: altro che smerd merdeces!
                        Last edited by fabri72; 20-12-07, 20:33.

Comment

• Font Size
                          Cio? vorresti dirmi che sei indeciso tra una SMART BRABUS e un Ducati serie 916???????????????????????????????????
                          Tra un bid? a quattro ruote mal riuscito e un opera d'arte contemporanea???????????????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            Cio? vorresti dirmi che sei indeciso tra una SMART BRABUS e un Ducati serie 916???????????????????????????????????
                            Tra un bid? a quattro ruote mal riuscito e un opera d'arte contemporanea???????????????????

si
                            anzi manco la brabus (che usata costa dai 13 in s? e per quella cifra mi farei il cooper s) ma una smart usata normalissima..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fra9 View Post
                              Come da titolo, voi ci credete??
                              Perch? poco f? stavo tornando a casa e mi trovavo sulla Tuscolana direzione Frascati, proprio dove c'? la salita di Vermicino, ero a bordo del mio fido pandino quando mi supera una Smart Brabus nera bellissima.. e io e mi ricomincia il martoriamento cerebrale sulla questione motoOmacchina. Poco dopo sento un rumore familiare che nel giro di 1 o 2 secondi si manifesta in tutto il suo splendore nel mio specchietto... eccola ? una Ducati 748-916-996-998 rossa (??) passa a bomba accanto a me che nel giro di mezzo secondo l'ho squadrata da cima a fondo con la bava alla bocca ? meravigliosa, Termignazzi, plexy fum? doublebuble, braking, portanumeri bianche... un rombo che ha funzionato + di un defibrillatore

e fu cos? che dissi "signore grazie per questo segno, ora so che fare"
                              bellissimo quello che hai scritto...ducati sempre...
                              te lo dice una che come prima moto, ha preso una 695..
                              grazie al mitico toledino .....hehee
                              baci

m.

Comment

X
                              Working...
                              X