Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo, voi ci credete??
Perch? poco f? stavo tornando a casa e mi trovavo sulla Tuscolana direzione Frascati, proprio dove c'? la salita di Vermicino, ero a bordo del mio fido pandino quando mi supera una Smart Brabus nera bellissima.. e io e mi ricomincia il martoriamento cerebrale sulla questione motoOmacchina. Poco dopo sento un rumore familiare che nel giro di 1 o 2 secondi si manifesta in tutto il suo splendore nel mio specchietto... eccola ? una Ducati 748-916-996-998 rossa (??) passa a bomba accanto a me che nel giro di mezzo secondo l'ho squadrata da cima a fondo con la bava alla bocca ? meravigliosa, Termignazzi, plexy fum? doublebuble, braking, portanumeri bianche... un rombo che ha funzionato + di un defibrillatore
e fu cos? che dissi "signore grazie per questo segno, ora so che fare"
Poetica sta cosa!! E' un segno del Creatore, come ti ho risposto in tuo post precedente, segui il cuore e lascia perdere le scatolette di tonno con 4 ruote.....
Ho una Citroen xsara station wagon 1.9 diesel del ' 96 (69 cv e 8 tonnellate di stazza) con 175.000 km....il fatto che vada ancora lo considero un segno del destino...infatti .....quest'inverno faccio mono e kit forcelle!!!
Cio? vorresti dirmi che sei indeciso tra una SMART BRABUS e un Ducati serie 916???????????????????????????????????
Tra un bid? a quattro ruote mal riuscito e un opera d'arte contemporanea???????????????????
Cio? vorresti dirmi che sei indeciso tra una SMART BRABUS e un Ducati serie 916???????????????????????????????????
Tra un bid? a quattro ruote mal riuscito e un opera d'arte contemporanea???????????????????
si
anzi manco la brabus (che usata costa dai 13 in s? e per quella cifra mi farei il cooper s) ma una smart usata normalissima..
Come da titolo, voi ci credete??
Perch? poco f? stavo tornando a casa e mi trovavo sulla Tuscolana direzione Frascati, proprio dove c'? la salita di Vermicino, ero a bordo del mio fido pandino quando mi supera una Smart Brabus nera bellissima.. e io e mi ricomincia il martoriamento cerebrale sulla questione motoOmacchina. Poco dopo sento un rumore familiare che nel giro di 1 o 2 secondi si manifesta in tutto il suo splendore nel mio specchietto... eccola ? una Ducati 748-916-996-998 rossa (??) passa a bomba accanto a me che nel giro di mezzo secondo l'ho squadrata da cima a fondo con la bava alla bocca ? meravigliosa, Termignazzi, plexy fum? doublebuble, braking, portanumeri bianche... un rombo che ha funzionato + di un defibrillatore
e fu cos? che dissi "signore grazie per questo segno, ora so che fare"
bellissimo quello che hai scritto...ducati sempre...
te lo dice una che come prima moto, ha preso una 695..
grazie al mitico toledino .....hehee
baci
Comment