Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma con la PS3.... [registrare da tv e dvd]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post
    La figata pi? figata tra le figate della PS3 ( ) ? che funziona in WI-Fi, e si collega automaticamente appena la si accende facendo tutti gli upgrade del caso. Ovviamente, basta avere un collegamento Adsl ed un router wi-fi a disposizione!
    A me hanno detto che tramite Wi-Fi non funziona benissimo il collegamento a internet.

    Comment


    • Font Size
      #17
      se parlate di playstation dovete consultare me
      con l'ultimo firmware rilasciato ieri finalmente si possono vedere anche i filmati in divx (anche mpeg ecc.) quindi se porti quello che ti vuoi vedere su una chiavetta usb e te lo metti nella play te lo puoi vedere tranquillamente
      per le trasmissioni televisive, tra poco (primi mesi dell'anno) verr? rilasciato un tv tuner per il digitale terrestre, attraverso il quale potremo registrare trasmissioni tv, programmare registrazioni, mettere in pausa un film che stiamo vedendo ecc.




      per chi ha la psp e una connessione wi fi, si pu? vedere anche la tv mentre fa la cacca in bagno portandosi dietro la psp
      Last edited by housemuscle; 19-12-07, 13:50.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by exaa11 View Post
        A me hanno detto che tramite Wi-Fi non funziona benissimo il collegamento a internet.
        mai avuto un problema...poi dipende tanto dal gioco che stai usando, il wi-fi non c'entra

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          aggiornamento? dove e come si aggiorna?
          anche qua con chiavetta usb http://djp01.ps3.update.playstation....8/PS3UPDAT.PUP

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by housemuscle View Post
            se parlate di playstation dovete consultare me
            con l'ultimo firmware rilasciato ieri finalmente si possono vedere anche i filmati in divx (anche mpeg ecc.) quindi se porti quello che ti vuoi vedere su una chiavetta usb e te lo metti nella play te lo puoi vedere tranquillamente
            per le trasmissioni televisive, tra poco (primi mesi dell'anno) verr? rilasciato un tv tuner per il digitale terrestre, attraverso il quale potremo registrare trasmissioni tv, programmare registrazioni, mettere in pausa un film che stiamo vedendo ecc.


            per chi ha la psp e una connessione wi fi, si pu? vedere anche la tv mentre fa la cacca in bagno portandosi dietro la psp

            Oddio House che mi stai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Volo a comprarla sabato prossimo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi...che tipo di casse ci posso attaccare?
              I classici sistemi 2.1 da pc si possono adattare??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                Oddio House che mi stai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Volo a comprarla sabato prossimo!
                ecco
                ricordati che la 40 GB non ha retrocompatibilit? coi giochi della 1 e 2

                Originally posted by desmoone View Post
                Ragazzi...che tipo di casse ci posso attaccare?
                I classici sistemi 2.1 da pc si possono adattare??
                attaccare dove?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per la psp (con CF ovviamente) potete anche provare PimpStreamer.. lo installate sul vostro pc (dotato di Wi-Fi) e sulla psp e potete vedervi i film presenti sul PC nella PSP.

                  Desmo la PS3 la puoi collegare in stereo (quindi anche con un 2.1) ma supporta il dolby digital, quindi l'ideale sarebbe attaccarla ad un surround tramite uscita spdif

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by housemuscle View Post
                    ecco
                    ricordati che la 40 GB non ha retrocompatibilit? coi giochi della 1 e 2
                    Se posso dire la mia...fregatene
                    Dopo che giochi ad un gioco della 3 quelli della 2 ti sembrano 'na ciofeca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by housemuscle View Post
                      se parlate di playstation dovete consultare me
                      con l'ultimo firmware rilasciato ieri finalmente si possono vedere anche i filmati in divx (anche mpeg ecc.) quindi se porti quello che ti vuoi vedere su una chiavetta usb e te lo metti nella play te lo puoi vedere tranquillamente
                      per le trasmissioni televisive, tra poco (primi mesi dell'anno) verrà rilasciato un tv tuner per il digitale terrestre, attraverso il quale potremo registrare trasmissioni tv, programmare registrazioni, mettere in pausa un film che stiamo vedendo ecc.




                      per chi ha la psp e una connessione wi fi, si può vedere anche la tv mentre fa la cacca in bagno portandosi dietro la psp


                      tu oltre che benesetante sei anche iper teNNNNologico
                      Last edited by Scorpion; 20-12-07, 09:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anche io ho la mia postazione!!!

                        PS3 con collegamento WI-FI, televisione LCD 50" della SAMSUNG ed impianto dolby digital 5.1 samsung con casse posteriori WI-FI potenza effettiva RMS 900W!!!
                        Il tutto ovviamente collegato tra loro!!!! L'altra volta l'ho fatto vedere a mio cugino e non voleva più alzarsi dal divano!!!!!!!!
                        DIciamo che mi diverto!!!

                        Se volete vi posto FOTO :-)
                        Last edited by StarDevil; 20-12-07, 09:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          anche io ho la mia postazione!!!

                          PS3 con collegamento WI-FI, televisione LCD 50" della SAMSUNG ed impianto dolby digital 5.1 samsung con casse posteriori WI-FI potenza effettiva RMS 900W!!!
                          Il tutto ovviamente collegato tra loro!!!! L'altra volta l'ho fatto vedere a mio cugino e non voleva pi? alzarsi dal divano!!!!!!!!
                          DIciamo che mi diverto!!!

                          Se volete vi posto FOTO :-)
                          Posta posta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Posta posta
                            questa sera vedo di farle!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X