Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma con la PS3.... [registrare da tv e dvd]
Collapse
X
-
se parlate di playstation dovete consultare me
con l'ultimo firmware rilasciato ieri finalmente si possono vedere anche i filmati in divx (anche mpeg ecc.) quindi se porti quello che ti vuoi vedere su una chiavetta usb e te lo metti nella play te lo puoi vedere tranquillamente
per le trasmissioni televisive, tra poco (primi mesi dell'anno) verr? rilasciato un tv tuner per il digitale terrestre, attraverso il quale potremo registrare trasmissioni tv, programmare registrazioni, mettere in pausa un film che stiamo vedendo ecc.
per chi ha la psp e una connessione wi fi, si pu? vedere anche la tv mentre fa la cacca in bagno portandosi dietro la pspLast edited by housemuscle; 19-12-07, 13:50.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postaggiornamento? dove e come si aggiorna?
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postse parlate di playstation dovete consultare me
con l'ultimo firmware rilasciato ieri finalmente si possono vedere anche i filmati in divx (anche mpeg ecc.) quindi se porti quello che ti vuoi vedere su una chiavetta usb e te lo metti nella play te lo puoi vedere tranquillamente
per le trasmissioni televisive, tra poco (primi mesi dell'anno) verr? rilasciato un tv tuner per il digitale terrestre, attraverso il quale potremo registrare trasmissioni tv, programmare registrazioni, mettere in pausa un film che stiamo vedendo ecc.
per chi ha la psp e una connessione wi fi, si pu? vedere anche la tv mentre fa la cacca in bagno portandosi dietro la psp
Oddio House che mi stai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volo a comprarla sabato prossimo!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostOddio House che mi stai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volo a comprarla sabato prossimo!
ricordati che la 40 GB non ha retrocompatibilit? coi giochi della 1 e 2
Originally posted by desmoone View PostRagazzi...che tipo di casse ci posso attaccare?
I classici sistemi 2.1 da pc si possono adattare??
Comment
-
Per la psp (con CF ovviamente) potete anche provare PimpStreamer.. lo installate sul vostro pc (dotato di Wi-Fi) e sulla psp e potete vedervi i film presenti sul PC nella PSP.
Desmo la PS3 la puoi collegare in stereo (quindi anche con un 2.1) ma supporta il dolby digital, quindi l'ideale sarebbe attaccarla ad un surround tramite uscita spdif
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postse parlate di playstation dovete consultare me
per le trasmissioni televisive, tra poco (primi mesi dell'anno) verrà rilasciato un tv tuner per il digitale terrestre, attraverso il quale potremo registrare trasmissioni tv, programmare registrazioni, mettere in pausa un film che stiamo vedendo ecc.
per chi ha la psp e una connessione wi fi, si può vedere anche la tv mentre fa la cacca in bagno portandosi dietro la psp
tu oltre che benesetante sei anche iper teNNNNologicoLast edited by Scorpion; 20-12-07, 09:31.
Comment
-
anche io ho la mia postazione!!!
PS3 con collegamento WI-FI, televisione LCD 50" della SAMSUNG ed impianto dolby digital 5.1 samsung con casse posteriori WI-FI potenza effettiva RMS 900W!!!
Il tutto ovviamente collegato tra loro!!!! L'altra volta l'ho fatto vedere a mio cugino e non voleva più alzarsi dal divano!!!!!!!!
DIciamo che mi diverto!!!
Se volete vi posto FOTO :-)Last edited by StarDevil; 20-12-07, 09:36.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postanche io ho la mia postazione!!!
PS3 con collegamento WI-FI, televisione LCD 50" della SAMSUNG ed impianto dolby digital 5.1 samsung con casse posteriori WI-FI potenza effettiva RMS 900W!!!
Il tutto ovviamente collegato tra loro!!!! L'altra volta l'ho fatto vedere a mio cugino e non voleva pi? alzarsi dal divano!!!!!!!!
DIciamo che mi diverto!!!
Se volete vi posto FOTO :-)
Comment
X
Comment