Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questi Film di "Natale" che flop ragazzi una noia mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho visto solo quello di De Sica, personalmente lo giudico così:

parte del film dove la Hunziker non parla: 7 1/2
    parte del film dove la Hunziker parla: 0 (dovrei mettere sottozero perchè mi irritava proprio sentirla parlare)

Media del film: 7-

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      ma dai... pieraccioni ? anni che fa sempre lo stesso film.... cambia solo la location e l'attrice.... dopo il secondo gi? mi sono frullato le palle...

Quoto, I Laureati non era male e con Il Ciclone fece il botto ma poi gli altri film erano tutte brutte copie dei 2 film precedenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxEnemy View Post
        nn sperpero i miei risparmi x ste cagate....

vedetevi questi no??

Last edited by AndreaRS250; 18-12-07, 18:26.

Comment

• Font Size
          per tanta gente qua, ci vuole "delitto al blu gay" kaci?!!!!!

Comment

• Font Size
            questi film fanno sempre abbastanza pena ma hanno un successo enorme..nel cinema dove lavoro a Natale verranno quasi 15000 persone e più dei due terzi per vedere De Sica o Boldi o Pieraccioni...bisogna riconoscere che questi film, nonostante contengano sempre le stesse situazioni/battute, piacciono all'italiano medio, il quale è disposto a spendere quasi otto euro cadauno per andare a vederli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              per tanta gente qua, ci vuole "delitto al blu gay" kaci?!!!!!
              pronti

edit:
              ps. alla faccia dei miniposter (andrea)
              Last edited by AndreaRS250; 18-12-07, 18:25.

Comment

• Font Size
                a me non dispiacciono quel genere di film invece...certo che aver sentito la Stuzziker interpretare quel ruolo non mi ha entusiasmato molto ciò non toglie che 4 colpi come si deve...

Comment

• Font Size
                  mi permetto di insistere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    questi film fanno sempre abbastanza pena ma hanno un successo enorme..nel cinema dove lavoro a Natale verranno quasi 15000 persone e pi? dei due terzi per vedere De Sica o Boldi o Pieraccioni...bisogna riconoscere che questi film, nonostante contengano sempre le stesse situazioni/battute, piacciono all'italiano medio, il quale ? disposto a spendere quasi otto euro cadauno per andare a vederli!
                    Al Warner Village con l'abbonamento spendo 4 euro a biglietto

Comment

• Font Size
                      io sono curiosa di vedere quello di pieraccioni.. gli altri sinceramente non mi fanno impazzire, son sempre gli stessi film

Comment

• Font Size
                        bhe è risaputo che i film ''impegnati'' nn te li fanno uscire a natale!!!!!

a natale basta na cagata che tanto al cinema la gente ci và lo stesso....è na questione di marketing...spendon poko a farli e incassano un botto xkè nel periodo natalizio van sempre in tanti al cinema....se li facessero uscire nelle sale ad aprile sarebbero dei veri flop economici...

ps: nn son un'analista...pianto pietre in terra...è na mia opinione personale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          mi permetto di insistere

ma volete mettere una battuta del tipo : ma fateve na' pentola de caz--zi vostri !!!!!
                          troppo forte
                          kaciaro dato che mi sembri un appassionato del munnezza mi sapresti dire in quale film si fa tutta roma in retromarcia accelerando con il bastone dato che aveva una gamba ingessata ???
                          io proprio non me lo ricordo
                          Last edited by banny; 19-12-07, 00:49.

Comment

• Font Size
                            L'ultimo che ho visto al cinema ? stato Vacanze di Natale '92

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              mi permetto di insistere

Incredibile!!!!!!!!!!!
                              Kaciaro sa usare VLC!!!!!!!!!!!!!!
                              Ha fatto persino uno snapshot (fotogramma) del film

Tornando seri
                              I film di Tomas Millian restano unici e Bombolo era la spalla ideale in quei film.

Comment

• Font Size
                                beh non ne ho ancora visto uno... sicuramente me li vedrò ma a casa.. senza pagare... alla fine sono i classici film.. sempre uguali.. e quello che mi incuriosisce di più è sicuramente pieraccioni.. visto che comunque i suoi film.. bene o male mi son sempre piaciuti

Comment

X
                                Working...
                                X