Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simone - Free and Healing for Twelve Days, 21 Hours and 26 Minutes, while extending my life expectancy 21 Hours, by avoiding the use of 258 nicotine delivery devices that would have cost me € 45,15.
Dalla padella alla brace, visto il periodo di vacanze, ora ogni volta che mi viene voglia di fumarmi una sigaretta, mi scolo na lattina di birra.....
Sto' male.....
Vichingo, sto smettendo anche io, mi sono sventrato l'ultimo pacchetto di Marlboro rosse l'altra sera....(venerdi')....ieri e' stato micidiale....oggi e' ancora peggio....ma avevo gia' smesso un mese fa ( e poi ho ripreso dopo due settimane di stop) e ho imparato che i primi due giorni so tremendi, poi passa e rimane una fissa psicologica
Ora ho il mio organismo che mi implora di fumarmi una ricca, gustosa, profumata sigaretta........
Dalla padella alla brace, visto il periodo di vacanze, ora ogni volta che mi viene voglia di fumarmi una sigaretta, mi scolo na lattina di birra.....
Sto' male.....
Vichingo, sto smettendo anche io, mi sono sventrato l'ultimo pacchetto di Marlboro rosse l'altra sera....(venerdi')....ieri e' stato micidiale....oggi e' ancora peggio....ma avevo gia' smesso un mese fa ( e poi ho ripreso dopo due settimane di stop) e ho imparato che i primi due giorni so tremendi, poi passa e rimane una fissa psicologica
Ora ho il mio organismo che mi implora di fumarmi una ricca, gustosa, profumata sigaretta........
Comment