Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dura verità...STOP FUMO [sfida in 6 pagina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tornare? Naaaaaaaaaaaaaa non torno piu'......

Ma una pizzetta dar Baffetto non va bene

Comment

• Font Size
      macicca se non torni te posso venire a trovarti io? magari ti porto pure na foto del tuo gixxerinio così al ritorno vieni con me...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        macicca se non torni te posso venire a trovarti io? magari ti porto pure na foto del tuo gixxerinio così al ritorno vieni con me...
        Ormai ha la muffa il gixxerino di macicca!!!!!
        Last edited by joker72; 03-01-08, 15:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post

Tornare? Naaaaaaaaaaaaaa non torno piu'......

Ma una pizzetta dar Baffetto non va bene
          vai a rileggerti bene il post della scommessa...e leggi bene le cose scritte in piccolo....?poi fammi sapere cara....

renditi conto che siamo in minimo 4...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            vai a rileggerti bene il post della scommessa...e leggi bene le cose scritte in piccolo....?poi fammi sapere cara....

renditi conto che siamo in minimo 4...
            Se vinco alla lotteria invito tutto DDG a Miami, attualemnte ho qualche problema economico....

Comment

• Font Size
              Se vinco alla lotteria invito tutto DDG a Miami, attualemnte ho qualche problema economico....
              dovevi pensarci prima di fumare le sigarette....il dado ? tratto....

Comment

• Font Size
                era imbriago e si stava mangiando le palle....io lo perdonerei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  era imbriago e si stava mangiando le palle....io lo perdonerei
                  si si...? come quando la donna ti cornifica e ti dice "ero ubriaca" ma daiiiiiiii che scuseeeeeeeeeee
                  macicca ? una prostituta....

e adesso paga la cenaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Io, per solidarieta' vista l'imbiancata clamorosa, mi accontento della pizza da baffetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mistero76 View Post
                      Io, per solidarieta' vista l'imbiancata clamorosa, mi accontento della pizza da baffetto
                      che imbiancata...?? neve?? a roma??

Comment

• Font Size
                        non avete idea di quanto ero preso a male, erano anni che non mi prendevo una ciucca simile e rovinavo tutto in un modo cosi' idiora....sti infami in alcuni club nei cocktaiil non mettono nulla, in altri li caricano a bestia, venvio da una dura giornata a base di birre, e i gin tonic (carichi) mi hanno spezzato le gambe (a pensarci ora mi rode ancora il suddetto culo) pero' sono stato un signore, comprato pacchetto, fumato, distrutto tutto, manco avessi avuto quattordicianni

Cmq va alla grande, dopo quella caduta di stile, non mi scappa piu di fumare, addirittura a capodanno la bionda fanciulla dagli occhi cerulei mi chiedeva d'accendere, iniziavamo a parlare e lei continuva a fumare (e io non avevo voglia, nonostante stessi bevendo)alla fine e' scappato un bacio fugace e mi e' sembrato di infilare la lingua in un posacenere (vabbe' era solo per dire che sentivo il sapore di sigaretta nella sua bocca, se i posaceneri fossero cosi' carini passerei le giornate a infilarci la ligua dentro)

la serata poi e' finita a tarallucci e vino perche' la tipa si e' socperta essere la donna del tipo che aveva dato il party, come dicevo qualche riga sopra....

Comment

• Font Size
                          apppero' macì me gusta mucho la tua movida urna e diurna

ps ci sono dei momenti che il cervello mi va in black out e sento 1 voja irrefrenabile di fumare ......voi che fate in quelle situazioni ?
                          Last edited by desmopiega; 04-01-08, 16:33.

Comment

• Font Size
                            io inizio ad essere intrattabile e a covare ira pronta ad esplodere, praticamente 1 bomba ambulante
                            Last edited by desmopiega; 04-01-08, 16:39.

Comment

• Font Size
                              Mi bevo una birra

Oramai reggo due litiri di birra al giorno senza fare una piega

Comment

• Font Size
                                Mi bevo una birra

Oramai reggo due litiri di birra al giorno senza fare una piega
                                sont tornato da bucarest 2 gg fa e 2L di birra erano l'aperitivo ; ormai ho fatto gli anticorpi contro la birra

Comment

X
                                Working...
                                X