Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto da Ueno - Tokyo -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by matley View Post
    ho visto che la via era affollata..... vediamo a che ora finisco di prepararmi...
    comunque l'altra figata è di turisti ce ne sono pochi pochi ed italiani io non li ho ancora visti

    In AUS sarà un macello
    sì di italiani non ne trovi se non magari qualcuno in viaggio d'affari..... sempre a Shinagawa, fuori dalla stazione, attaversa la strada ed entra nel complesso di negozi... gira un attimino e trovi un paio di ristoranti italiani (uno non è niente male, tra l'altro)
    una volta mi han portato in un ristorante a mangiare il shabu-shabu ma non ricordo dove sia, non era distantissimo da Shinagawa ma non ricordo nè la direzione da prendere nè il nome del quartiere...
    Last edited by ducaluca; 18-12-07, 08:47.

    Comment


    • Font Size
      #17
      hai provato i noodles ? dopo il sishi ed il tempura NON possono mancare i noodles...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ducaluca View Post
        hai provato i noodles ? dopo il sishi ed il tempura NON possono mancare i noodles...
        gi? fatto ma questa sera ripeto.... noddels con un p? di pesce e verdure.... per? vado di birra, qua si mangia ma si beve poco a pasto.... non posso farmi una cena a sak?!!!! poi mi arrestano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matley View Post
          gi? fatto ma questa sera ripeto.... noddels con un p? di pesce e verdure.... per? vado di birra, qua si mangia ma si beve poco a pasto.... non posso farmi una cena a sak?!!!! poi mi arrestano
          ma non ti preoccupare... l'effetto del sak? passa pi? velocemente di quello del vino o della birra... provato sulla mia pelle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matley View Post
            Proseguendo sulla falsa riga della discussione di ieri ecco il nuovo acquisto



            casco replica Edwards + visiera di ricambio + coppia di guanciali 50000 yen (dovrebbero essere 306-310 Euro)

            poich? la taglia S jappo era ancora leggermente grande mi hanno cambiato anche i guanciali (pi? spessi) e la calotta (pi? spessa).
            Io volevo l'hayden ma era finito ...... quello di Edwards con il 5 non lo conoscono.... comunque di RR04 non ce ne sono quasi pi?, stanno aspettando per Aprile l'RR05.

            Mi sono guardato in giro, ed ? vero!!! i Nip hanno la testa rotonda e grande...

            Visto che ho fatto amicizia................. per ordini superiori a 5 caschi sarebbe disposto a spedirli in Italia.
            Che omologazione hanno?
            Io secoli fa' acquistai (tramite mio padre in viaggio d'affari) un ARAI GIGA Schwantz Replica (quello bianco-rosso-azzurro) con omologazione SNELL.....l'ho usato per anni in strada senza sapere che NON potevo circolare per incompatibilit? di omologazione!

            Comment


            • Font Size
              #21
              te sempre cosa umma umma...

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'omologazione europea non c'è. Io però tengo alla mia testa prima di tutto..... del tipo: prima vengo io e poi le fottute leggi italiane inutili.

                Quella è la vera truffa!!! quest'anno mi è anche toccato mettere la marca sul passaporto perchè sono partito direttamente dagli internazionali!!!

                Comment

                X
                Working...
                X