Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto da Ueno - Tokyo -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto da Ueno - Tokyo -

    Proseguendo sulla falsa riga della discussione di ieri ecco il nuovo acquisto



    casco replica Edwards + visiera di ricambio + coppia di guanciali 50000 yen (dovrebbero essere 306-310 Euro)

    poich? la taglia S jappo era ancora leggermente grande mi hanno cambiato anche i guanciali (pi? spessi) e la calotta (pi? spessa).
    Io volevo l'hayden ma era finito ...... quello di Edwards con il 5 non lo conoscono.... comunque di RR04 non ce ne sono quasi pi?, stanno aspettando per Aprile l'RR05.

    Mi sono guardato in giro, ed ? vero!!! i Nip hanno la testa rotonda e grande...

    Visto che ho fatto amicizia................. per ordini superiori a 5 caschi sarebbe disposto a spedirli in Italia.

  • Font Size
    #2
    bella lì Matley... hai trovato il ristorantino ed il centro info Yamaha che ti dicevo ieri ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si l'ho trovato..... mi sono fatto a piedi 4 km!!!!!
      credo che era quello al terzo piano, con mobili scuri ed ambiente amichevole con la hostess all'ingresso.
      Ho chiesto del Tampura... all'inizio non avevano capito, nel menù in inglese non c'era.
      Mi è arrivato un piatto con del pesce coperto da una "pastella" molto delicata (è questo il tampura?), ho preso anche il sakè... però poi avevo fame allora ho preso la "ciotola" di riso con carne e verdure e l'uovo sopra.

      Anche se non avevo chiesto l'uovo è arrivato lo stesso, ma ne valeva la pena perchè dava un gusto migliore..... visto l'errore hanno però insistito perchè mangiassi la seconda porzione senza uovo.

      Totale 2980 Yen.

      Oggi sono stato nella zona del palazzo imperiale, poi a pranzo al Mirotashi building o giù di li (sempre nella zona "diplomatica") agli ultimi piani ci sono diversi ristoranti tipo lunch time ma con stile vista la zona. c'era l'imbarazzo della scelta ho mangiato un sushi buonissimo accompagnato da un'insalata con pesce, brodo di pesce e bevanda calda.
      Un misto di sapori sorprendente... alcuni un pò forti... tutto a 1680 Yen.
      Ma dove trovi sushi a 15 Euro da noi????
      Last edited by matley; 18-12-07, 08:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ducaluca View Post
        bella l? Matley... hai trovato il ristorantino ed il centro info Yamaha che ti dicevo ieri ?
        trovato lungo la strada... tu di solito stai all'hotel a fianco del centro commerciale vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matley View Post
          trovato lungo la strada... tu di solito stai all'hotel a fianco del centro commerciale vero?
          io di solito st? all'hotel in faccia alla stazione dei treni un p? in alto... basta che attraversi la strada.... Hotel Pacific Meridien

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matley View Post
            si l'ho trovato..... mi sono fatto a piedi 4 km!!!!!
            credo che era quello al terzo piano, con mobili scuri ed ambiente amichevole con la hostess all'ingresso.
            Ho chiesto del Tampura... all'inizio non avevano capito, nel men? in inglese non c'era.
            Mi ? arrivato un piatto con del pesce coperto da una "pastella" molto delicata (? questo il tampura?), ho preso anche il sak?... per? poi avevo fame allora ho preso la "ciotola" di riso con carne e verdure e l'uovo sopra.

            Anche se non avevo chiesto l'uovo ? arrivato lo stesso, ma ne valeva la pena perch? dava un gusto migliore..... visto l'errore hanno per? insistito perch? mangiassi la seconda porzione senza uovo.

            Totale 2980 Yen.
            non so se sia quello combacia tutto tranne il menu all'inglese

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              io di solito st? all'hotel in faccia alla stazione dei treni un p? in alto... basta che attraversi la strada.... Hotel Pacific Meridien

              Credo di aver visto le insegne del Pacific Meridien e quelle del Prince Hotel(credo), che ha un ingresso ampio con giardino e rampa semicircolare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                non so se sia quello combacia tutto tranne il menu all'inglese
                il men?, compreso quello all'ingresso e sui tavoli ? solo in Jap, quello in inglese lo danno solo se lo chiedi espressamente. Comunque dovrebbe essere l'unico al 3? piano. Salita la scala a sinistra.

                All'inizio della cena, se prendi il sak?, ti fanno scegliere il bicchiere o "scodella" da usare per berlo

                Comuque era buono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matley View Post
                  il men?, compreso quello all'ingresso e sui tavoli ? solo in Jap, quello in inglese lo danno solo se lo chiedi espressamente. Comunque dovrebbe essere l'unico al 3? piano. Salita la scala a sinistra.

                  All'inizio della cena, se prendi il sak?, ti fanno scegliere il bicchiere o "scodella" da usare per berlo

                  Comuque era buono
                  salita la scala a sinistra.. potrebbe... ? piccolo l'ambiente ? se s? allora a quello... io di solito mangio al bancone... preso il tempura ice cream ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Niente dessert.... dopo il primo e le due ciottole di riso ero KO.... c'è il bancone ma mi hanno fatto sedere al tavolo, dopo il bancone sulla sinistra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matley View Post
                      Credo di aver visto le insegne del Pacific Meridien e quelle del Prince Hotel(credo), che ha un ingresso ampio con giardino e rampa semicircolare
                      il Prince Hotel ? di fianco al Meridien... il Pacific ha una rampa semi circolare come dic tu per arrivare all'ingresso della hall... mately che ricordi mi stai facendo affiorare !!!!!! I miss Japan fino al prossimo anno non ci vado... al Pacific ci sono vari ristoranti: Japponesi, Cinesi, occidentali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sai già dove andare a mangiare questa sera ? Sempre a Shinagawa, fuori dalla stazione gira alla tua sinistra.. ci sono molti ristorantini e taverne/pub

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bè ma l'anno prossimo inizia tra pochi giorni..... di solito stò lontano dai ristoranti dentro gli hotel... quelli si che ti pelano!!!!
                          Domani è l'ultimo giorno alle 21:30 ho l'aero per Sydney... adesso devo tenermi il casco a zonzo per 4 settimane, per fortuna che me lo tengono gli amici giù.

                          Tra poco vado a dare un'occhio alla torre, passo a Ginza, poi Hotel e poi esco verso Roppongi, vediamo riesco a rastrellare qualcosa.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matley View Post
                            b? ma l'anno prossimo inizia tra pochi giorni..... di solito st? lontano dai ristoranti dentro gli hotel... quelli si che ti pelano!!!!
                            Domani ? l'ultimo giorno alle 21:30 ho l'aero per Sydney... adesso devo tenermi il casco a zonzo per 4 settimane, per fortuna che me lo tengono gli amici gi?.

                            Tra poco vado a dare un'occhio alla torre, passo a Ginza, poi Hotel e poi esco verso Roppongi, vediamo riesco a rastrellare qualcosa.....
                            Tokyo tower ? figata... io ci son salito... bellissimo ! sono andato fino in cima ma l? ? veramente troppo alto avevo una strana sensazione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              sai gi? dove andare a mangiare questa sera ? Sempre a Shinagawa, fuori dalla stazione gira alla tua sinistra.. ci sono molti ristorantini e taverne/pub
                              ho visto che la via era affollata..... vediamo a che ora finisco di prepararmi...
                              comunque l'altra figata ? di turisti ce ne sono pochi pochi ed italiani io non li ho ancora visti

                              In AUS sar? un macello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X