Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Holly e Benji

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    catapulta infernale rulezzzzzz

    Comment


    • Font Size
      #17
      Visto che siamo in tema qualcuno mi spiega perchè i robottoni giapponesi provavano dolore

      Comment


      • Font Size
        #18
        nun m'offendete Benjamin Price, mitico portiere della new team e poi dell'Amburgo......l'unico in grado di fare parate che nemmeno Buffon nei tempi migliori......cmq mi sono piegato a leggere il tutto, ma ora mi chiedo: ma i fratelli Derrick allora, che minchia di salti riescono a fare?
        Su Holly dite quello che vi pare tanto per me ? un culattone....visto che quella poraccia con la bandiera che tifava x lui non se l'? mai filata!!
        Cmq grazie per la spiegazione, ora veramente c'? una spiegazione per cui Julian Ross ? malato di cuore.....mitico Holly e Benji, il mondiale giovanile ancora me lo ricordo, con l'Italia "dal portiere fenomenale" e la finale contro la Germania di Schneider, ed il ritorno in porta proprio per la finale, guarda un p?, di Benji dopo l'infortunio! bei ricordi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          e' vetustissima ma e' sempre bella

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se il campo fosse costruito in cima ad una collina (GemBoy), allora potrebbe avere una lunghezza normale e non vedresti l'altra porta... semplicemente perch? rimane nella vallata accanto.

            Sai... c'? poca pianura in Giappone !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io e mio fratello ci abbiamo provato un sacco di volte ad imitare i gemelli Derrik, ....ma quelli erano proprio dei fenomeni......da baraccone!!!

              Cmq non me ne sono perso una puntata di questo cartone animato...mitico!

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'avevo letta ma e' strepitosa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X