catapulta infernale rulezzzzzz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Holly e Benji
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
nun m'offendete Benjamin Price, mitico portiere della new team e poi dell'Amburgo......l'unico in grado di fare parate che nemmeno Buffon nei tempi migliori......cmq mi sono piegato a leggere il tutto, ma ora mi chiedo: ma i fratelli Derrick allora, che minchia di salti riescono a fare?
Su Holly dite quello che vi pare tanto per me ? un culattone....visto che quella poraccia con la bandiera che tifava x lui non se l'? mai filata!!
Cmq grazie per la spiegazione, ora veramente c'? una spiegazione per cui Julian Ross ? malato di cuore.....mitico Holly e Benji, il mondiale giovanile ancora me lo ricordo, con l'Italia "dal portiere fenomenale" e la finale contro la Germania di Schneider, ed il ritorno in porta proprio per la finale, guarda un p?, di Benji dopo l'infortunio! bei ricordi!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Se il campo fosse costruito in cima ad una collina (GemBoy), allora potrebbe avere una lunghezza normale e non vedresti l'altra porta... semplicemente perch? rimane nella vallata accanto.
Sai... c'? poca pianura in Giappone !
Comment
-
Io e mio fratello ci abbiamo provato un sacco di volte ad imitare i gemelli Derrik, ....ma quelli erano proprio dei fenomeni......da baraccone!!!
Cmq non me ne sono perso una puntata di questo cartone animato...mitico!
Comment
-
Comment
X
Comment