Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa regalate e a chi per natale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    per la moglie: autoradio lettoree mp3 con porta usb bluethoot
    per la moglie: un ciclo di massaggi
    per la moglie: un paio di scarpe
    x la mamma: la caffettiera alicia de longhi (l'ha chiesta lei)
    x me: una VolksWagen Passat nuova
    X me: i fari allo xenon per la sopracitata passat
    x me: st? pensando di farmi una srpresa... ma non me lo voglio dire se no lo leggo
    per Pap?: un navigatore (lo vuole tanto ma non sapr? usarlo).

    per tutti gli altri: ... TANTI AUGURI!!!
    Last edited by prix; 18-12-07, 08:01.

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me mancano ancora 2 regali

      però ne ho già fatti 12

      cavolo...mi manca ancora pure il regalo di laurea di mio fratello un salasso!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        quest'anno sono proprio senza idee

        per la mamma un orologio, che devo ancora trovare, come regalo collettivo
        per mia sorella un vestito.. ma devo anche andare in soccorso di mia mamma quindi devo prenderle anche altro che sia "da parte sua" e non so nemmeno da che parte cominciare
        per mio pap? zero idee.. un dramma
        a mio nipote.. zero idee.. vuole la playstation ma mia sorella si rifiuta e pare nn voglia altro
        devo trovare un regalo per un'amica cara che torna in italia per natale, ma anche qui zero idee.. andiamo bene, alla fine ? solo il 18 dicembre

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ladyduke View Post
          quest'anno sono proprio senza idee

          per la mamma un orologio, che devo ancora trovare, come regalo collettivo
          per mia sorella un vestito.. ma devo anche andare in soccorso di mia mamma quindi devo prenderle anche altro che sia "da parte sua" e non so nemmeno da che parte cominciare
          per mio pap? zero idee.. un dramma
          a mio nipote.. zero idee.. vuole la playstation ma mia sorella si rifiuta e pare nn voglia altro
          devo trovare un regalo per un'amica cara che torna in italia per natale, ma anche qui zero idee.. andiamo bene, alla fine ? solo il 18 dicembre
          Ma non avevi anche un "moroso" una volta?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Arcano View Post
            Ma non avevi anche un "moroso" una volta?
            si si ma quello ? stato il regalo pi? facile

            lui ha regalato a me una settimana a santo domingo e io l'ho regalata a lui...





            ovviamente partiamo insieme

            Comment


            • Font Size
              #36
              niente a nessuno

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? dall'inizio di dicembre che provvedo a comprare regalini per i prodotti delle trombate dei miei amici/parenti/presunti tali (leggasi FIGLI DI..)

                e che sembra abbiano deciso di nascere TUTTI INSIEME nel periodo tra fine novembre e met? dicembre..praticamente 'na tragedia

                mi regaler? un natale SENZA ULTERIORI SPESE INUTILI in meditazione spirituale ed in totale ascesi

                quando mi gira bene mi comprer? qualcosa che mi garba

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  si si ma quello ? stato il regalo pi? facile

                  lui ha regalato a me una settimana a santo domingo e io l'ho regalata a lui...





                  ovviamente partiamo insieme
                  siete-troppo-avanti!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Regalo qualcosa alla mia ragazza ed un pensiero ai miei genitori.

                    Odio il Natale inteso come occasione consumistica. La trovo irritante e stressante. Il Natale sarebbe bello come occasione per ritrovarsi (senza regali), facendo il presepe e senza consumismo sfrenato.
                    Vedo sempre meno luminarie in giro... quindi credo di non essere l'unico per il quale l'economia di mercato stia uccidendo lo spirito natalizio cristiano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      giocattoli a parte per i miei bimbi......

                      un modemadsl/access point wireless per i miei genitori (cosi potranno giocare con internet anche loro)

                      borsa e portafoglio in tinta di Tommy Hilfiger per la moglie

                      natale al risparmio....si fa' per dire!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X