Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bambino abbandonato nel cassonetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se non mi bannate mi esprimo!!!!!!!!!
    cmq e' propio vero chi desidera un figlio magari non gli viene e questi invece li buttano.
    mah!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mex View Post
      se non mi bannate mi esprimo!!!!!!!!!
      cmq e' propio vero chi desidera un figlio magari non gli viene e questi invece li buttano.
      mah!
      esatto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        appena visto al tg5,lasciato in un sacchetto e "buttato" in uno di quei cassonetti che servono per la raccolta dai vestiti,trovato da 2 sudamericani e subito portato al caldo.

        sar? che i bambini li adoro,sar? che sto per diventare zio,ma ogni volta che sento di episodi del genere mi chiedo con che coraggio si commette una simile atrocit?...vai in ospedale e non lo riconosci,ma almeno lui riceve le giuste cure...c'e gente che soffre perch? non pu? averne e c'e chi invece pur di non volerli si macchia di simili crimini...come si fai a dormire la notte dopo aver fatto una cosa simile

        che gente di merda
        gio' hai ragione...ma sono persone ignoranti che non sanno che la legge e' dalla loro parte...dei disperati che non hanno sanno cosa fare....

        cmq sia e' una tragedia....per loro e per i bimbi che abbandonano!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          il problema ? che la gente agisce senza pensare......

          al giorno d'oggi sono veramente troppe le persone ignoranti che vivono solo pech? sanno respirare....

          molti non sanno che ci sono molti aiuti per portare a termine una gravidanza e dare il bimbo in affidamento, che esistono vari centri per l'interruzione di gravidanza e molti modi per non arrivarci nemmeno alla gravidanza!!!!

          ma la gente non pensa mai per tempo.. sempre all'ultimo minuto....e poi fa cazzate....

          non meritano nemmeno di essere discusse e prese in considerazione..... meriterebbero solo di sparire ed essere depennate.....

          che schifo....

          Comment

          X
          Working...
          X