secondo voi si trovano ancora in commercio delle assi di legno???visto che attulamente nei cantieri usano le pedane in alluminio,ma a me servirebbero delle assi lunghe almeno 3 metri.grazie per le rsp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[fai da te] le assi di legno
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
giò qualsiasi legnameria le ha...
dipende poi da cosa cerchi di preciso...cosa ci devi fare??
cmq in zona milano non saprei dove rivolgerti....qui in zona c'è la Romea Legnami...che è bella grossa...
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postgi? qualsiasi legnameria le ha...
dipende poi da cosa cerchi di preciso...cosa ci devi fare??
cmq in zona milano non saprei dove rivolgerti....qui in zona c'? la Romea Legnami...che ? bella grossa...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postin verit? e un p? complicato da spiegare,mi servono 4 assi di legno,abbastanza massicci,lunghi 3 metri e alti un 7-8 cm devo giuntarli con una cerniera per fare in pratica 2 pedane...ho la macchina troppo bassa e la rampa del box e fatta un p? a cazz.cosi ho pensato che se riesco ad alzare il corpo vettura di quei 7-8 cm riesco a portarla giu tranquillamente,ok ? uno sbattimento toglierle e metterle,ma almeno se devo farci qualche lavoretto,sto al caldo e al coperto e non di fuori con il pinguino che mi passa le chiavi inglesi
comunque puoi rivolgerti ad una qualsiasi segheria e chiederle come le vuoi...
ti avviso che costicchiano se le vuoi in massiccio...
io sinceramente te le consiglio in lamellare,ha una maggior resistenza...
cmq sia entrambe le trovi nelle segherie...
(le segherie non sono quei posti che frequenta Speed)
Comment
-
benvenuto nel mio mondo... guidare rasoterra è una filosofia id vita, implica sacrifici e arricchimento dei carrozzieri, ma è cosa buona e giusta... devi imparare a scendere e salire in obliquo...
aaaaaaah... cosi' la finisci di far eil viziato col clima, controllo stabilita' e trazione e assetto da jeep ehhehe..vedrai che poi non ne farai piu' a meno.. i mezzi devono essere soprattutto ignoranti
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postbenvenuto nel mio mondo... guidare rasoterra ? una filosofia id vita, implica sacrifici e arricchimento dei carrozzieri, ma ? cosa buona e giusta... devi imparare a scendere e salire in obliquo...
aaaaaaah... cosi' la finisci di far eil viziato col clima, controllo stabilita' e trazione e assetto da jeep ehhehe..vedrai che poi non ne farai piu' a meno.. i mezzi devono essere soprattutto ignoranti
ps.stamane mi ha mollato l'alternatore
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postbenvenuto nel mio mondo... guidare rasoterra ? una filosofia id vita, implica sacrifici e arricchimento dei carrozzieri, ma ? cosa buona e giusta... devi imparare a scendere e salire in obliquo...
come la mia mini!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non so se ci siano da 7 o 8 cm,comunque noi in cantiere usiamo quelle spesse 5 cm x 25 cm di larghezza x 4 metri di lunghezza sulle impalcature,le trovi in qualsiasi falegnameria ,lunghe 3 metri come servono a te FORSE tengono botta al peso della tua CLITO,visto che non pesa molto,da quello che so ,al limite prova a sentire per quelle alte 6 cm,credo che bastino
Comment
-
Comment
X
Comment