Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skype..conviene?? ? bello???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Skype..conviene?? ? bello???

l'avevo usato anni fa e poi abbandonato,,ora l'ho rimesso,,bellissimo,si sente gran bene..video conferenze ecc...eccc...
    e poi ho visto che se vuoi chiamare fissi o cellulari anche all'estero,costa molto meno che con la linea telefonica tradizionale.
    voi lo usate???

dai chiamatemi

• Font Size
    Passami il contatto!

Comment

• Font Size
      Io lo uso, la mia ragazza è russa (ma vive in Italia, sarebbe impossibile senn&#242, ma ultimamente è andata due settimane a trovare i genitori e ci siamo comunque sentiti gratis tutti i giorni per un sacco di tempo.... ottima invenzione skype!

Comment

• Font Size
        Non ti passo il mio contatto altrimenti poi mi chiami a bkk che sto doremndo.... e non son pulito quando dormo
        Va da D I O diego.... io lo uso da anni solo per chiamare (no chat) e con un pò di "magie" fai davvero di tutto
        Ora lo sto provando sul cellulare ma ancora non è stabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          l'avevo usato anni fa e poi abbandonato,,ora l'ho rimesso,,bellissimo,si sente gran bene..video conferenze ecc...eccc...
          e poi ho visto che se vuoi chiamare fissi o cellulari anche all'estero,costa molto meno che con la linea telefonica tradizionale.
          voi lo usate???

dai chiamatemi
          E poi non ? bello....

E' PULITO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Non ti passo il mio contatto altrimenti poi mi chiami a bkk che sto doremndo.... e non son pulito quando dormo
            Va da D I O diego.... io lo uso da anni solo per chiamare (no chat) e con un p? di "magie" fai davvero di tutto
            Ora lo sto provando sul cellulare ma ancora non ? stabile
            si ma come tariffe conviene vero anche verso cellulari all'estero??
            Devil voglio provare con te

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              si ma come tariffe conviene vero anche verso cellulari all'estero??
              Devil voglio provare con te
              io chiamo dall'ufficio in nord e sud america sui fissi e va pene (un p? di problemi con la colombia ma li ho pure col telefono normale).
              Con i cellulari in sud america non ho avuto problemi (ma ho provato poco: i parenti han il PC e spesso faccian PC to PC).
              Nell'est europa con i cellulari ho fatto parecchia fatica.... Ma va a periodi (e ad esser sincero se non va con skipe difficilemente becchi la linea pure col fisso.... almeno nelle zone ex URSS che contatto io).
              Estremo oriente e oceania va senza problemi.
              Per i prezzi son sicuramente convenienti... Attenzione per? che ultimamente "cannano" i costi.... Non so se sian problemi di "frode" o reali problemi per la grossa mole di dati che trasferiscono... Sempre verificare il credito se chiami a costo insomma.
              E occhio a quelli poco puliti che ti contattano spaccindosi per emeriti gentleman puliti

Comment

• Font Size
                Io ho chiamato in Argentina 10 minuti ho speso 25centesimi, ho chiamato un cellulare 2 minuti ho speso 1?.

Comment

• Font Size
                  io mi ci trovo bene...è anche vero che lo uso per lo più da pc a pc...tempo fa lo usavo anche per ore sempre connesso....mai un problema...

per chiamarti problemi zero..maserve il contatto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Io ho chiamato in Argentina 10 minuti ho speso 25centesimi, ho chiamato un cellulare 2 minuti ho speso 1?.
                    be sul breve periodo i confronti son poca cosa... visto che alal risposta pure da fisso e da cellulare i primi minuti son una randellata...

Comment

• Font Size
                      io chiamo (telefonando al suo fisso) negli stati uniti un mio parente che abita là (in Oregon) per la ridicola cifra di 0,017 euro al minuto

Comment

X
                      Working...
                      X