Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondo va al rovescio... succede solo al sud

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mondo va al rovescio... succede solo al sud

lo so che dal titolo vi aspettate tutti la solita lamentela sulla politica/delinquenza/italia che non va bene..

ebbene no, volevo commentare il fatto che ormai da diversi anni a milano non nevica + invece al sud tutti gli anni si blocca mezza italia perch? la neve non consente gli spostamenti... e per giunta essendo il sud italia una zona non soggetta a nevicate ... (almeno dovrebbe) non sono attrezzati per fare fronte a questo problema..

Altro problema, A ME PIACE LA NEVE, IO SONO CRESCIUTO IN GERMANIA E CON LA NEVE DELLA FORESTA NERA CI SONO DIVENTATO GRANDE... PERCH? A MILANO ED A COMO NON NEVICA MAI!?!?!?! DITEMELO VOI CHE CI SIETE CRESCIUTI!

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    lo so che dal titolo vi aspettate tutti la solita lamentela sulla politica/delinquenza/italia che non va bene..

ebbene no, volevo commentare il fatto che ormai da diversi anni a milano non nevica + invece al sud tutti gli anni si blocca mezza italia perch? la neve non consente gli spostamenti... e per giunta essendo il sud italia una zona non soggetta a nevicate ... (almeno dovrebbe) non sono attrezzati per fare fronte a questo problema..

Altro problema, A ME PIACE LA NEVE, IO SONO CRESCIUTO IN GERMANIA E CON LA NEVE DELLA FORESTA NERA CI SONO DIVENTATO GRANDE... PERCH? A MILANO ED A COMO NON NEVICA MAI!?!?!?! DITEMELO VOI CHE CI SIETE CRESCIUTI!
    vero infatti mi hanno bloccato a Venezia sabato di rientro da EDINBURGO!
    AZZ che avventura! sono arrivato a casa dopo 36 ore!!!!

Comment

• Font Size
      se a como non nevica io sono più contento

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        se a como non nevica io sono pi? contento
        abitiamo a 2 passi, ma io adorola neve... non si lavora, si cazzeggia e poi il paesaggio ? bello!

Comment

• Font Size
          qui al nord sulle alpi neve 0 .... ce ne di + sulla salerno reggio calabria ...

Comment

• Font Size
            molto semplice... le condizione del territorio sono tali che i fronti freddi battono sulle alpi e di la nevica.... quando passano da questa parte l'umidita contenuta nell'aria ? inferiore e quinidi subisce un riscaldamento maggiore secondo la curva adiabatica secca.... percio al limite piove

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              abitiamo a 2 passi, ma io adorola neve... non si lavora, si cazzeggia e poi il paesaggio ? bello!
              anche a me piace, ma se nevica lavoro di pi?..e non ? bello

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                anche a me piace, ma se nevica lavoro di pi?..e non ? bello
                sono solo le esigenze che cambiano, per il resto siamo daccordo...

Comment

• Font Size
                  in torino nevica... e in anni lo avevo visto una volta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    molto semplice... le condizione del territorio sono tali che i fronti freddi battono sulle alpi e di la nevica.... quando passano da questa parte l'umidita contenuta nell'aria ? inferiore e quinidi subisce un riscaldamento maggiore secondo la curva adiabatica secca.... percio al limite piove

Chiaro come il petrolio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

e infatti oltre il brennero la neve c'? a metri....
                      Qui al max c'? la neve dei marocchinI

Comment

• Font Size
                        In Romagna non nevica decentemente dal 1985 !!!!

Comment

• Font Size
                          anch'io voglio la neve buawawaawawa

Comment

• Font Size
                            ci pensavo pure io.. qua ci tocca al massimo il ghiaccio.. al sud il sole d'estate e la neve d'inverno..

trasferiamoci.

Comment

• Font Size
                              io ti dico solo che qui a Napoli fa un freddo boia!!!!!!!
                              tra poco mi metto il tutino di lana alla fantozzi! buhahahaha

Comment

X
                              Working...
                              X