Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AMORE: buone, anzi ottime prospettive! Venere entrer? nel vostro segno, quindi sar? lecito aspettarsi tutto il meglio per voi. Chi ha un partner un p? ostico al matrimonio, sapr? convincerlo, mentre chi ? gi? sposato vivr? un periodo molto positivo. I single dovranno invece scontrarsi con una situazione strana in quanto Saturno tender? a frenare i loro istinti: il consiglio ? ovviamente quello di lasciarsi andare e farsi guidare dal cuore!
SOLDI e LAVORO: la Vergine proviene da un periodo di cambiamenti, ma gi? dai primi mesi trover? quella stabilit? cercata da tempo. E' insomma il momento di raccogliere i frutti. Chi invece decidesse di "mettersi in moto", deve sapere che sar? un anno movimentato, ricco di ostacoli ma anche di opportunit?. Se vi ostinerete a voler aver ragione di uno di questi ostacoli, correte il rischio di perdere tempo prezioso e buone occasioni, quindi meglio procedere per la propria strada, guardare sempre avanti e disinteressarsi di chi vi vorrebbe fermare. Anche se studiate, non fermatevi ai primi ostacoli, vedrete che con un p? di impegno saprete superarli agilmente.
FORTUNA: potrebbe succedere di tutto, grandi vincite ma anche grandi perdite. Chi non ha voglia di rischiare, se ne stia buono e non avr? sorprese, mentre chi si sente pi? intraprendente deve mettere in conto qualche sconfitta prima di ottenere una vittoria.
SALUTE: da segnalare allergie in Primavera, sicuramente pi? acute che negli anni scorsi.
E ci credi? sempre positivo a inizio anno la vergine.... e poi alla fine.... ? gi? buono se sei ancora vergine di culo a forza di inculate
wow...a quanto pare sembrerebbe che delle cose dovessero andarmi in porto...trasferimento lonttano dalla citt?....la cosa mi dice qualcosa...
speriamo bene...il 2007 mi ha stufato....
Acquario...mah...uff...si prospetta un p? triste come anno...
tranquilla...a me l'unica cosa che andr? bene ? il lavoro....per il resto no sfacelo....in piano amoroso pure un matrimonio mi si prospetta.....ma ke ho fatto di male io??
tranquilla...a me l'unica cosa che andr? bene ? il lavoro....per il resto no sfacelo....in piano amoroso pure un matrimonio mi si prospetta.....ma ke ho fatto di male io??
AMORE: anno molto altalenante sul piano sentimentale per i nati sotto il segno dell'Acquario: dovrete essere voi a saper trarre il meglio da questa situazione, grazie alle molte possibilit? che vi si prospetteranno. A met? anno il periodo migliore, grazie alla buona influenza di Venere, mentre a fine anno si ripresentaranno situazioni e persone dei primi mesi dell'anno!
SOLDI e LAVORO: al contrario della sfera sentimentale movimentata, il 2008 sar? molto tranquillo in ambito lavorativo. Questo significa che non ci sar? il cambiamento in meglio che aspettate oramai da qualche anno, ma d'altra parte neanche brutte sorprese. Questo, vedrete, sar? importante epr i vostri investimenti finanziari. Ottime le prospettive per il futuro: gi? dalla fine del 2008, si apriranno nuovi scenari che vi porteranno, in qualche anno, ad un netto miglioramento del vostro tenore di vita.
FORTUNA: anno non molto brillante sotto l'aspetto della buona sorte. Rimane la situazione del 2006 e del 2007, ma con un periodo piuttosto negativo a Primavera: evitate assolutamente il gioco e investimenti importanti in questa stagione!
SALUTE: vi aspetta un inverno in cui soffrirete molto gli sbalzi di temperatura: state dunque attenti a proteggervi sempre bene, perch? le malattie stagionali saranno in agguato. Ottima salute invece in Estate e nella seconda parte dell'anno.
LEONE
AMORE: ottime prospettive per il Leone che gi? dai primi mesi dell'anno si trover? in una situazione molto favorevole, che prosegue il buon periodo iniziato dall'autunno del 2007. Il 2008 sar? l'anno giusto per consolidare una relazione, magari comprando insieme una casa.
SOLDI e LAVORO: Saturno esce dal vostro segno, questo indica l'inizio di un periodo molto favorevole. Dovrete fare tesoro di tutto quanto avete appreso in questi anni, delle conoscenze e anche dei vostri risparmi: ? il momento giusto per investire. Non solo, potrete anche fare un bel passo avanti nel vostro lavoro: se avete attivit? in proprio, sar? l'anno dell svolta, ma solo se avete lavorato bene negli ultimi 3 anni. Per chi ? dipendente, probabile una promozione o un aumento di stipendio, mentre chi ? in cerca di un lavoro, sar? contattato da una azienda sulla quale oramai non sperava pi?. Attenzione per i pi? giovani, che si affacciano al mondo del lavoro o dello studio, la situazione non sar? tutta in discesa: dovranno impegnarsi per riuscire ad ottenere ci? che si aspettano.
FORTUNA: inutile tentare la sorte alle lotterie: meglio concentrare risorse su investimenti sicuri, che potrebbero dare ottimi frutti gi? dopo 12 mesi. Consigliati gli investimenti immobiliari: se avrete la pazienza di cercare un p?, vi capiteranno ottime occasioni!
SALUTE: anche dal punto di vista della salute, il 2008 si prospetta molto buono. In particolare, vi sentirete molto carichi e pieni di energie. Vi serviranno per affrontare al meglio i numerosi impegni.
spero si avveri tutto....bell'oroscolpo brava linda ti promuovo a cortomante ufficiale
Comment