beh se vai in ristoranti un pò ricercati il prezzo sale ma cmq. è tutto dovuto all'effetto Euro... solo una decina di anni fà questi prezzi erano impensabili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news da Tokyo
Collapse
X
-
-
questa sera provo una cena "normale" se trovo un posto carino.... comunque io mi trovo bene anche nei posti piccoli dove ti servono anche al bancone.... certo non sulla strada però
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postbeh se vai in ristoranti un p? ricercati il prezzo sale ma cmq. ? tutto dovuto all'effetto Euro... solo una decina di anni f? questi prezzi erano impensabili
da li st? alla larga
Comment
-
Originally posted by matley View Postquesta sera provo una cena "normale" se trovo un posto carino.... comunque io mi trovo bene anche nei posti piccoli dove ti servono anche al bancone.... certo non sulla strada però
consiglio anche un giretto a Tokyo Disneyland.. c'è da divertirsiLast edited by ducaluca; 17-12-07, 09:14.
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Postse vai a Shinagawa, dietro la stazione c'? un centro commerciale immenso.. entraci e vai al 2? o 3? piano (non ricordo bene) c'? un ristorantino dove fanno il tempura da ***... ti consiglio di prendere a fine pasto il tempura ice cream alla vaniglia
consiglio anche un giretto a Tokyo Disneyland.. c'? da divertirsi
io ci andrei tra 30 min ma sto shinagawa sulla mappa della metro non lo trovo
Comment
-
-
-
Originally posted by ducaluca View Posts? s? i negozi non sono grandi per? ci sono anche negozi a 2-3 piani dove trovi centinaia di caschi ed in questi ultimi, se non ? disponibile il modello che cerchi, con un giro di telefonate alle loro altre sedi te lo procurano nel giro di pochi giorni.. di solito 2-3 giorni
Per arrivare a Shinagawa da Ueno: prendi la J.R Line (Japan Railway Lines) fai le fermate di Akihabara, Kanda, Yuraku-cho, Shinbashi, Kamamatsucho, Tamachi, SHINAGAWA
azzo trovato ci dovrei essere vicino.... io sono vicino alla fermata di Mita
Comment
X
Comment