Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news da Tokyo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh se vai in ristoranti un pò ricercati il prezzo sale ma cmq. è tutto dovuto all'effetto Euro... solo una decina di anni fà questi prezzi erano impensabili

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      la macchina fotografica 20000 yen (120 Euro) con slim da 1GB
      per le zoccole........ non lo s?
      in viaggio di nozze ? un articolo che nn mi sar? concesso verificare.......

Comment

• Font Size
        questa sera provo una cena "normale" se trovo un posto carino.... comunque io mi trovo bene anche nei posti piccoli dove ti servono anche al bancone.... certo non sulla strada però

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          in viaggio di nozze ? un articolo che nn mi sar? concesso verificare.......
          cosa ? la macchina fotografica ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            beh se vai in ristoranti un p? ricercati il prezzo sale ma cmq. ? tutto dovuto all'effetto Euro... solo una decina di anni f? questi prezzi erano impensabili
            girando per Ginza ho visto effettivamente che i prezzi erano altri..... confezione da 10-12 dolcetti artigianali 5500 yen (33 Euro).....
            da li st? alla larga

Comment

• Font Size
              si nn sono mai stato un buon fotografo

Comment

• Font Size
                questa sera provo una cena "normale" se trovo un posto carino.... comunque io mi trovo bene anche nei posti piccoli dove ti servono anche al bancone.... certo non sulla strada però
                se vai a Shinagawa, dietro la stazione c'è un centro commerciale immenso.. entraci e vai al 2° o 3° piano (non ricordo bene) c'è un ristorantino dove fanno il tempura da ***... ti consiglio di prendere a fine pasto il tempura ice cream alla vaniglia
                consiglio anche un giretto a Tokyo Disneyland.. c'è da divertirsi
                Last edited by ducaluca; 17-12-07, 09:14.

Comment

• Font Size

piegatone!!!!

ecco l'unica menata ? che non va il cellulare.... porca paletta siete voi del forum gli unici a sapere che sono ancora vivo

Comment

• Font Size
                    se vai a Shinagawa, dietro la stazione c'? un centro commerciale immenso.. entraci e vai al 2? o 3? piano (non ricordo bene) c'? un ristorantino dove fanno il tempura da ***... ti consiglio di prendere a fine pasto il tempura ice cream alla vaniglia
                    consiglio anche un giretto a Tokyo Disneyland.. c'? da divertirsi

io ci andrei tra 30 min ma sto shinagawa sulla mappa della metro non lo trovo

Comment

• Font Size
                      piegatone!!!!

ecco l'unica menata è che non va il cellulare.... porca paletta siete voi del forum gli unici a sapere che sono ancora vivo
                      devi avere un tri o quadriband ma poi vedi che bolletta ti arriva
                      Last edited by ducaluca; 17-12-07, 09:16.

Comment

• Font Size
                        io ci andrei tra 30 min ma sto shinagawa sulla mappa della metro non lo trovo
                        hai letto le indicazioni che ti ho dato nella pagina precedente ?

Comment

• Font Size
                          Per arrivare a Shinagawa da Ueno: prendi la J.R Line (Japan Railway Lines) fai le fermate di Akihabara, Kanda, Yuraku-cho, Shinbashi, Kamamatsucho, Tamachi, SHINAGAWA
                          ci?pa....

Comment

• Font Size
                            s? s? i negozi non sono grandi per? ci sono anche negozi a 2-3 piani dove trovi centinaia di caschi ed in questi ultimi, se non ? disponibile il modello che cerchi, con un giro di telefonate alle loro altre sedi te lo procurano nel giro di pochi giorni.. di solito 2-3 giorni
                            Per arrivare a Shinagawa da Ueno: prendi la J.R Line (Japan Railway Lines) fai le fermate di Akihabara, Kanda, Yuraku-cho, Shinbashi, Kamamatsucho, Tamachi, SHINAGAWA

azzo trovato ci dovrei essere vicino.... io sono vicino alla fermata di Mita

Comment

• Font Size
                              azzo trovato ci dovrei essere vicino.... io sono vicino alla fermata di Mita
                              Mita non so dove sia

Comment

• Font Size
                                Mita non so dove sia
                                praticamente dovrebbe essere a pochi passi da Tamachi

Comment

X
                                Working...
                                X