Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news da Tokyo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

news da Tokyo

Sono arrivato ieri sera, in tempo per vedere il secondo tempo del Milan.... e io che volevo gufare contro

Oggi ho camminato per 7 ore... su e gi?, fuori e dentro dal metro.... alla fine ho trovato anche quello che mi interessava

ARAI corsair replica Edwards Laguna Seca o Hayden alla cifra di 46.000 yen, dovrebbero essere 290 Euro

Che faccio compro?

• Font Size
    matley... hai seguito i miei consigli ? sei andato a Ueno x il casco ? visto quanti negozi di accessori moto ? io fossi in te mi prenderei un casco con una colorazione che non c'è in Italia
    Last edited by ducaluca; 17-12-07, 07:31.

Comment

• Font Size
      per fortuna sei arrivato... Sono stato a Ueno, ho trovato un solo negozio con Arai, proprio dopo Corin (che non li tiene pi&#249. Ho cercato solo Corsair e ho trovato la replica Edwards, Hayden, Haga, Pedrosa.
      Io cercavo quella di Edwards con il 5, ma non c'era.

Sinceramente credevo che i negozi fossero più grandi... così come le rivendite.... Ginza è tutto un altro scintillio...

A Ueno ho camminato e camminato proseguendo oltre la stazione.... ci sono altre vie che devo cercare?

Comment

• Font Size
        però ho preso una casio exilim 7,1 Mpx 7x zoom ottico a 120 Euro...
        Quanto mi piace il cibo jappo!!!!
        il food center a Ginza è fantastico.... mangerei tutto!!!!

Comment

• Font Size
          Ginza non l'ho mai frequentata, io a Ueno ho trovato tutto quel che cercavo e di più..... e tutti i negozi avevano ARAI.... che strano ! di solito, se un negozio non ha la merce disponibile possono averla nel giro di un paio di giorni
          Last edited by ducaluca; 17-12-07, 07:42.

Comment

• Font Size
            porca paletta ho camminato 3 ore a Ueno.
            Spalle alla stazione ho proseguito a sinistra in una strada dove sopra passa un'altra strada......
            Corin sembra quello più sfarzoso ed è ad un angolo sulla sinistra, allontanandosi dalla stazione, all'angolo dopo c'è quello dove ho trovato i corsair
            dove l'hai preso tu il casco?

Comment

• Font Size
              io ci son stato ma mi hanno portato in macchina quindi non so dirti dov'era la stazione esattamente...... i negozi si trovano principalmente sulla strada a 2 corsie x senso di marcia sia a dx che a sx e come ti dicevo non ho fatto per niente fatica a trovare i caschi..... sei stato al centro info Yamaha ? vicino all'hotel dove stò di solito... hanno sempre esposto le motogp e sbk Yamaha

Comment

• Font Size
                porca paletta ci ritorno domani, la strada è quella, sicuro...... io sono al Celestine che è a Shiba.... dove è il centro info Yamaha?

A proposito, per quanto riguarda la certificazione di qualità dei caschi (non omologazione europea, che come mi avevi detto è diversa), si va sul sicuro? non si rischia di prendere tarocchi, vero?

Non tanto per l'eventuale patacca, ma perchè la testa è la mia!!! Ti faccio questa domanda perchè l'inglese non lo masticano molto bene

Comment

• Font Size
                  vai tranquillo per la certificazione del casco... ci mancherebbe siano farlocchi ! li producono lì....... il centro info Yamaha è a Shinagawa... una volta fuori dalla stazione, con le spalle alla stazione giri a destra e cominci a camminare di brutto stando sul lato destro della strada te lo trovi alla tua destra... però devi farti un pò di strada a piedi eh !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matley View Post
                    per? ho preso una casio exilim 7,1 Mpx 7x zoom ottico a 120 Euro...
                    Quanto mi piace il cibo jappo!!!!
                    il food center a Ginza ? fantastico.... mangerei tutto!!!!
                    Verisssimo !!!

Si mangia molto bene in Giappone. Sono stato due settimane a Tokyo per lavoro... bellissima citt? !!!

Sei gi? stato ad Akyabara (non ricordo bene come si scrive), ovvero il quartiere dell'elettronica ???

Comment

• Font Size
                      Non lo trovo Shinagawa sulla mappa della metro..... adesso cerco meglio....
                      Comunque condividi che i negozi non sono enormi? e che non ci sono i dealer con moto nuove o esposizioni sfavillanti?
                      Te lo chiedo per essere sicuro di non aver sbagliato area.... A Ueno c'ero, sicuro, però non si sa mai.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Verisssimo !!!

Si mangia molto bene in Giappone. Sono stato due settimane a Tokyo per lavoro... bellissima citt? !!!

Sei gi? stato ad Akyabara (non ricordo bene come si scrive), ovvero il quartiere dell'elettronica ???

si si ho camminato 7 ore senza pranzare!!! a Akyabara o come si dice ho comperato la macchina fotografica ..... canon exilim 7,1 MP 7x zoom ottico a 120 Euro io che di foto non ne capisco niente.... era quella che costava meno

Comment

• Font Size
                          corin è questo...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

poi ho trovato questo link

riconosci il posto?

Comment

• Font Size
                            Non lo trovo Shinagawa sulla mappa della metro..... adesso cerco meglio....
                            Comunque condividi che i negozi non sono enormi? e che non ci sono i dealer con moto nuove o esposizioni sfavillanti?
                            Te lo chiedo per essere sicuro di non aver sbagliato area.... A Ueno c'ero, sicuro, però non si sa mai.....
                            sì sì i negozi non sono grandi però ci sono anche negozi a 2-3 piani dove trovi centinaia di caschi ed in questi ultimi, se non è disponibile il modello che cerchi, con un giro di telefonate alle loro altre sedi te lo procurano nel giro di pochi giorni.. di solito 2-3 giorni
                            Per arrivare a Shinagawa da Ueno: prendi la J.R Line (Japan Railway Lines) fai le fermate di Akihabara, Kanda, Yuraku-cho, Shinbashi, Kamamatsucho, Tamachi, SHINAGAWA
                            Last edited by ducaluca; 17-12-07, 08:48.

Comment

• Font Size
                              corin è questo...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

riconosci il posto?
                              sì questo è Ueno
                              Last edited by ducaluca; 17-12-07, 08:49.

Comment

X
                              Working...
                              X