Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news da Tokyo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    se vai a Shinagawa, dietro la stazione c'? un centro commerciale immenso.. entraci e vai al 2? o 3? piano (non ricordo bene) c'? un ristorantino dove fanno il tempura da ***... ti consiglio di prendere a fine pasto il tempura ice cream alla vaniglia
    consiglio anche un giretto a Tokyo Disneyland.. c'? da divertirsi
    ma quanti ce ne saranno di ristorantini??? non ti ricordi come si chiama pi? o meno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      praticamente dovrebbe essere a pochi passi da Tamachi
      minchia allora sei vicino a Shinagawa

Comment

• Font Size
        ma quanti ce ne saranno di ristorantini??? non ti ricordi come si chiama pi? o meno?
        non mi ricordo il nome, ce ne sono diversi ma che fa il tempura se non sbaglio solo quello che dico io... puoi mangiare al bancone se vuoi e prendi il menu "tempura misto" diciamo cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          non mi ricordo il nome, ce ne sono diversi ma che fa il tempura se non sbaglio solo quello che dico io... puoi mangiare al bancone se vuoi e prendi il menu "tempura misto" diciamo cos?
          bello bello..... appena fatto doccia e bidet ..... e poi dove vado dopo cena? ieri sera appena arrivato sono uscito e ho girovagato per Ropoggi, a parte i porcai ci sono un paio di pub, per? mi piacerebbe trovare un posto, diciamo non di facciata e ultracommerciale...
          idea?

Comment

• Font Size
            bello bello..... appena fatto doccia e bidet ..... e poi dove vado dopo cena? ieri sera appena arrivato sono uscito e ho girovagato per Ropoggi, a parte i porcai ci sono un paio di pub, per? mi piacerebbe trovare un posto, diciamo non di facciata e ultracommerciale...
            idea?
            mhhmm... non ne ho idea... io farei ancora un giro a Ueno per il casco visto che ci stai pochi giorni in Japan

Comment

• Font Size
              ancora..... Ueno.... domani domani..... faccio lavorare quelli della Hall... magari tirano fuori qualcosa

Salut stacco.....

Comment

• Font Size
                Caspita Jappo e Australia???
                Complimentoni per il viaggetto!
                Comunque a che sei lì perchè non vedi se c'è qualche negozio che vende Arai a questi prezzi ha un bel sito di ecommerce???

Comment

• Font Size
                  Ahhhh che bello il Jap, mi vorrei tanto fare un bel viaggetto !!!
                  Ma cosa puo costare un viaggio li ?

Dal Jap ho comprato solo le chiavi a T, che utilizzano in Motogp , me le ha portate un amico Japponese, presente quando svitano i dadi dei dischi velocemente ? ecco quelle .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by evolution125 View Post
                    Ahhhh che bello il Jap, mi vorrei tanto fare un bel viaggetto !!!
                    Ma cosa puo costare un viaggio li ?

Dal Jap ho comprato solo le chiavi a T, che utilizzano in Motogp , me le ha portate un amico Japponese, presente quando svitano i dadi dei dischi velocemente ? ecco quelle .
                    il biglietto aereo se lo prenoti con largo anticipo di pu? costare 900-1.000 Euro a meno che non trovi offerte speciali

Comment

X
                    Working...
                    X