Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news da Tokyo
Collapse
X
-
Originally posted by matley View Postma quanti ce ne saranno di ristorantini??? non ti ricordi come si chiama pi? o meno?
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postnon mi ricordo il nome, ce ne sono diversi ma che fa il tempura se non sbaglio solo quello che dico io... puoi mangiare al bancone se vuoi e prendi il menu "tempura misto" diciamo cos?..... e poi dove vado dopo cena? ieri sera appena arrivato sono uscito e ho girovagato per Ropoggi, a parte i porcai ci sono un paio di pub, per? mi piacerebbe trovare un posto, diciamo non di facciata e ultracommerciale...
idea?
Comment
-
Originally posted by matley View Postbello bello..... appena fatto doccia e bidet..... e poi dove vado dopo cena? ieri sera appena arrivato sono uscito e ho girovagato per Ropoggi, a parte i porcai ci sono un paio di pub, per? mi piacerebbe trovare un posto, diciamo non di facciata e ultracommerciale...
idea?
Comment
-
Caspita Jappo e Australia???
Complimentoni per il viaggetto!
Comunque a che sei lì perchè non vedi se c'è qualche negozio che vende Arai a questi prezzi ha un bel sito di ecommerce???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Ahhhh che bello il Jap, mi vorrei tanto fare un bel viaggetto !!!
Ma cosa puo costare un viaggio li ?
Dal Jap ho comprato solo le chiavi a T, che utilizzano in Motogp , me le ha portate un amico Japponese, presente quando svitano i dadi dei dischi velocemente ? ecco quelle .
Comment
-
Originally posted by evolution125 View PostAhhhh che bello il Jap, mi vorrei tanto fare un bel viaggetto !!!
Ma cosa puo costare un viaggio li ?
Dal Jap ho comprato solo le chiavi a T, che utilizzano in Motogp , me le ha portate un amico Japponese, presente quando svitano i dadi dei dischi velocemente ? ecco quelle .
Comment
X
Comment