il mio sogno andare a tokio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news da Tokyo
Collapse
X
-
Ok ci sono allora domani passo.... ma serie solo jap non le ho viste nemmeno sul sito jap dell'Arai
Ad ogni modo o hayen laguna seca o Edwards laguna seca.... anche se a me piace quello bianco con il 5... magari lo recuperano....
Comment
-
Originally posted by matley View PostOk ci sono allora domani passo.... ma serie solo jap non le ho viste nemmeno sul sito jap dell'Arai
Ad ogni modo o hayen laguna seca o Edwards laguna seca.... anche se a me piace quello bianco con il 5... magari lo recuperano....
Comment
-
-
a fare le foto non sono capace..... oggi sole e si stava bene alle 5-5,3 inizia a far buio, direi che con felpa e giubbino alcune volte sentivi caldo.....
poi ci sono le nip in gonna senza calze!!!!!
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postnn per farmi i c... tuoi ? cara la vita in giappone?io volevo fare un 3 giorni in giappone e poi vedere di andare al mare da qualche parte x il viaggio dinozze
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postnn per farmi i c... tuoi ? cara la vita in giappone?io volevo fare un 3 giorni in giappone e poi vedere di andare al mare da qualche parte x il viaggio dinozze
ieri ho mangiato per 2400 yen (15 Euro)
il biglietto giornaliero della metro costa 1000 yen (6 euro)
il bus diretto dall'aeroporto all'hotel (2 ore) sono 3000 yen (18 euro)
il casco costa 46000 yen (277 Euro)
Comment
-
Originally posted by matley View Postio la sto trovando meno cara di quello che pensavo.... sono in un 4 stelle pagato con expedia in dollari usa a 106 Eu/giorno (la camera).
ieri ho mangiato per 2400 yen (15 Euro)
il biglietto giornaliero della metro costa 1000 yen (6 euro)
il bus diretto dall'aeroporto all'hotel (2 ore) sono 3000 yen (18 euro)
il casco costa 46000 yen (277 Euro)
Comment
X
Comment