Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il primo week con delle belle giornate e invece io sto male ho 2 occhi che sembrano 2 palloni m fanno malae tutte le ossa e ho un mal di gola terribile mi sento una me##a e per giunta nn posso usare la moto
Il primo week con delle belle giornate e invece io sto male ho 2 occhi che sembrano 2 palloni m fanno malae tutte le ossa e ho un mal di gola terribile mi sento una me##a e per giunta nn posso usare la moto
Su dai pensa che su questa terra potrebbe esserci qualcuno messo peggio..e sorridi alla vita..
Su quello hai perfettamente ragione per? x me ? una sfiga
Oggi anche io non sono molto Ok... ? tutto il giorno che speravo di vedere la mia miss ed invece nulla... ...tutto il giorno solo..solo... ho una malinconia addosso ma me ne devo fare una ragione..
Su dai pensa che su questa terra potrebbe esserci qualcuno messo peggio..e sorridi alla vita..
Su quello hai perfettamente ragione per? x me ? una sfiga
Oggi anche io non sono molto Ok... ? tutto il giorno che speravo di vedere la mia miss ed invece nulla... ...tutto il giorno solo..solo... ho una malinconia addosso ma me ne devo fare una ragione..
stare al pc di sicuro non ti aiuta
E cosa posso fare? Nn so cosa inventarmi.....
stenditi un po con 2 fette di patate sugli occhi fidati
stare al pc di sicuro non ti aiuta
E cosa posso fare? Nn so cosa inventarmi.....
stenditi un po con 2 fette di patate sugli occhi fidati
Questo me l'hanno gi? detto.... ma adesso nn posso x' devo guardare il mio piccolo lo far? prima di andare a ninna
io sono stata a fare un giro in moto mi son divertita ...ma che caldooooooooooooooooo erano 38 gradi
dai che quest'anno il tempo ci ha graziato...
l'anno scorso questo caldo c'era gi? a maggio....
quest'anno invece si sta da dio...
oggi ? il primo giorno veramente caldo
Comment