Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un sms per una giusta causa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un sms per una giusta causa...

    Dal 1? al 31 dicembre, infatti, i gestori di telefonia mobile (Tim, Tre, Vodafone e Wind) offrono l?opportunit? di donare 2 euro alla ricerca Telethon inviando un sms al 48548.

  • Font Size
    #2
    dei 2 euro, alla ricerca andrà si e no 1 centesimo....è questo che mi fa incazzare
    Last edited by Maoni; 16-12-07, 23:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma soprattutto non capisco perchè ora è 2 euro.. prima era 1.

      non è per fare lo "scrauso" ma vorrei capire come mai questo passaggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se fanno la cresta anche su questo sono porprio dei gran.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che fanno la cresta...
          se volete essere sicuri che le donazioni vadano a buon fine, mandate qualcosa quà:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            dei 2 euro, alla ricerca andr? si e no 1 centesimo....? questo che mi fa incazzare
            quoto 100% maoni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma soprattutto non capisco perch? ora ? 2 euro.. prima era 1.

              non ? per fare lo "scrauso" ma vorrei capire come mai questo passaggio.
              perch? devono recuperare sull'abolizione dei costi di ricarica!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io li donerei volentieri, se sapessi che arrivano tutti a Telethon. Peccato che fra transazioni varie, si perde tutto e di piu di cio che doniamo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Dal 1° al 31 dicembre, infatti, i gestori di telefonia mobile (Tim, Tre, Vodafone e Wind) offrono l’opportunità di donare 2 euro alla ricerca Telethon inviando un sms al 48548.
                  io non do prorpio nulla a telethon .. prima forrei vedere dove finiscono i soldi veramente....
                  sono peggio della croce rossa ... tutte associazioni che non si sa cosa fanno dei soldi ..

                  ai veri bisognosi arrivano solo gli spiccioli...
                  Last edited by cocis; 17-12-07, 10:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao

                    le associazioni di volontariato e queste iniziative sono sicuramente lodevoli ma io rimango dell'avviso che deve essere lo STATO in prima persona ad occuparsi di questi aspetti perchè la solidarietà, l'aiuto alla ricerca, l'aiuto alle persone in difficoltà VERA ecc. ecc. sono servizi sociali di ritorno che lo Stato dovrebbe fornire attingendo, appunto, dalle tasse che si pagano

                    e dovrebbe essere allo stesso modo sempre compito dello Stato verificare la trasparenza, funzionalità e correttezza delle associazioni di volontariato e porsi a capo di queste iniziative

                    ettore
                    Last edited by ett69; 17-12-07, 12:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non dono niente a nessuno... tanto non saprò mai dove vanno e poi non mi interessa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

                        le associazioni di volontariato e queste iniziative sono sicuramente lodevoli ma io rimango dell'avviso che deve essere lo STATO in prima persona ad occuparsi di questi aspetti perch? la solidariet?, l'aiuto alla ricerca, l'aiuto alle persone in difficolt? VERA ecc. ecc. sono servizi sociali di ritono che lo Stato dovrebbe fornire attingendo, appunto, dalle tasse che si pagano

                        e dovrebbe essere allo stesso sempre compito dello Stato verificare la traspartenza, funzionalit? e correttezza delle associazioni di volontariato e porsi a capo di queste iniziative

                        ettore

                        condivido tutto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          preferisco tenerli e darli al mio vicino di casa o amico in difficoltaà piuttosto di darli a vacche già abbastanza grasse....e aggiungerei massa di strunz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...vi do per certo che con i soldi che vengono donati per Telethon prima ci pagano tutto quello che riguarda l'organizzazione, compresi i gettoni di presenza di tutti quelli che parteciapano, Carlucci, Baudo ecc. che non si prendono pochi soldi....quello che rimane, due spicci, vengono donati...

                            ...sono schifato da queste cose, non do un centesimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              dei 2 euro, alla ricerca andr? si e no 1 centesimo....? questo che mi fa incazzare
                              vero ma io lo mando lo stesso. . .. .
                              poi un giorno sono sicuro che chi lucra su queste cose pagher?!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X