da qualche giorno appena accendo il pc,come carica il desktop,mi viene fuori la finestra di allarme di avast che mi dice di aver trovato un cavallo di *****,come azione consigliata mi dice di metterlo nel cestino,io lo faccio e via..ma poi quando riaccendo il pc fa la stessa cosa,mentre invece in tutto il tempo che lo uso dopo che sposto il cavallo nel cestino il pc va benissimo,poi quando riavvio stessa solfa.il cavallo che trova non ? sempr elo stesso ma son diversi.
un altro problema che ha cominciato a fare spesso da 4-5 giorni ? la chiusura improvvisa di iexplorer..sto guardando una pagina internet,di copo si blocca e dopo qualche secondo mi dice che deve chiudere le finestre explorer,le chiude e mi dice se voglio mandare la segnalazione errore,poi riapro e va tutto bene,ma poi casualmente il problema si ripete.
ho fatto la scansione con avast e non ci sono virus.
un altro problema che ha cominciato a fare spesso da 4-5 giorni ? la chiusura improvvisa di iexplorer..sto guardando una pagina internet,di copo si blocca e dopo qualche secondo mi dice che deve chiudere le finestre explorer,le chiude e mi dice se voglio mandare la segnalazione errore,poi riapro e va tutto bene,ma poi casualmente il problema si ripete.
ho fatto la scansione con avast e non ci sono virus.
Comment