Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pc..forse Virus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, ti consiglio di andare in "Ilsoftware.it". C'? gente che ha le palle ed ? molto disponibile.
    Mi hanno risolto un grosso problema di virus, quando per superesperti, programmatori, negozianti, amici, lei non sa chi sono io ecc. avrei potuto solo riformattare l'hard disk.
    Provare costa poco.
    Saluti, Piero.

Comment

• Font Size
      grazie a tutti..allora ho fatto la scansione con karspesky on line..niente di niente,nessun file sospetto o infetto.
      ho notato una cosa,iexplorer si blocca solo con alcuni siti,,per esempio con il forum va sempre benissimo,,invece per esempio entro in ad aware per scaricarlo e appena entro si blocca tutto.

Scorpion ma cosa cambia se la scansione con avast la faccio in modalità provvisoria??

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        grazie a tutti..allora ho fatto la scansione con karspesky on line..niente di niente,nessun file sospetto o infetto.
        ho notato una cosa,iexplorer si blocca solo con alcuni siti,,per esempio con il forum va sempre benissimo,,invece per esempio entro in ad aware per scaricarlo e appena entro si blocca tutto.

Scorpion ma cosa cambia se la scansione con avast la faccio in modalit? provvisoria??
        alcuni file non vengono ripuliti se sono utilizzati.

andando in modalit? provvisoria vengono caricati solo i driver base quindi molti file possono essere ripuliti se infettati

Comment

• Font Size
          grazie..mi ricordi un attimo come avviare in modalità provvisoria??

Comment

• Font Size
            azz !!!
            da Diego mi sarei aspettato un PC pulito....invece

Comment

• Font Size
              grazie..mi ricordi un attimo come avviare in modalit? provvisoria??
              dipende dal Pc e dalla scheda madre...generalmente all'avvio del Pc prima ancora che carichi le periferiche ( varie schermate nere tipo DOS ) premi F8 ( a volte F2 o F5 o DEL ) comunque la tua scheda madre dovrebbe dirtelo...

idem per entrare nella Bios...

poi ti verr? chiesto se entrare in che tipo di mod provv ( con rete o senza o con prompt comandi ) oppure di avviare l'ultima config di Win funzionante...tu scegli Mod Provv SENZA rete

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                dipende dal Pc e dalla scheda madre...generalmente all'avvio del Pc prima ancora che carichi le periferiche ( varie schermate nere tipo DOS ) premi F8 ( a volte F2 o F5 o DEL ) comunque la tua scheda madre dovrebbe dirtelo...

idem per entrare nella Bios...

poi ti verr? chiesto se entrare in che tipo di mod provv ( con rete o senza o con prompt comandi ) oppure di avviare l'ultima config di Win funzionante...tu scegli Mod Provv SENZA rete
                marlun mi ha anticipato

Comment

• Font Size
                  diego

FORMAT C: /U

vai tranquillo

(non farlo )

Comment

• Font Size
                    boh è strano..adesso provo,ma quello che non mi spiego è perchè con certi siti anche se riprovo 30 volte di seguito,si blocca per 30 volte,mentre con altri siti tipo il forum continua sempre ad andare tutto bene.

Comment

• Font Size
                      boh è strano..adesso provo,ma quello che non mi spiego è perchè con certi siti anche se riprovo 30 volte di seguito,si blocca per 30 volte,mentre con altri siti tipo il forum continua sempre ad andare tutto bene.

potrebbe essere che quei siti richiamano delle funzioni che nel tuo pc sono corrotte a causa del virus, ad esempio dei javascript o roba simile, di conseguenza appena apri il sito e partono quelle funzioni crasha internet explorer

.
                      Last edited by freeman74s; 16-12-07, 23:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freeman74s View Post
                        potrebbe essere che quei siti richiamano delle funzioni che nel tuo pc sono corrotte a causa del virus, ad esempio dei javascript o roba simile, di conseguenza appena apri il sito e partono quelle funzioni crasha internet explorer

.
                        ecco mi sa che ? proprio cos?..ma c? modo di risolvere o devo formattare tutto??

e poi cazz perch? nessun antivirus trova niente??

adesso provo in modalit? provvisoria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          marlun mi ha inchiappettato
                          ? sempre un piacere

Comment

• Font Size
                            ecco mi sa che è proprio così..ma cè modo di risolvere o devo formattare tutto??

e poi cazz perchè nessun antivirus trova niente??
                            adesso provo in modalità provvisoria

perchè in tal caso non servirebbe/esisterebbe l'opzione FORMAT
                            Last edited by marlun; 16-12-07, 23:13.

Comment

• Font Size
                              ecco mi sa che ? proprio cos?..ma c? modo di risolvere o devo formattare tutto??

e poi cazz perch? nessun antivirus trova niente??

adesso provo in modalit? provvisoria

sar? un virus nuovissimo uscito stasera e tu sei il primo al mondo ad averlo beccato e ancora non esiste l'antidoto, pensa che culo

.

Comment

• Font Size
                                .
                                ....tonando OT....

per il problema di Explorer potrebbe bastare reinstallarlo oppure ti consiglio di usare Mozilla firefox come browser

per? ? difficile capire quanti altri componenti sono corrotti, se ci sono anche altre parti di windows rovinate potresti avere problemi in futuro.

.

Comment

X
                                Working...
                                X