Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di consolle, a me! [SONDAGGIONE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    come nell'altro xbox, pari prestazioni nei giochi, ma per ora e nel futuro conosciuto son di pi? e pi? belli per la 360, il live non ha paragoni, la play 3 si spaccia come piattaforma multitutto ma i giochi on line non son niente di che.
    la play3 ? ancora parecchio indietro, quindi direi subito 360 e fra un anno si vedr?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      o 360 o ps2 che te la tirano dietro... ovviamente ad avere un tv DEGNO.

      per? vedo che manca la wii..
      che attualmente sembra l'unica esaurita nei vari negozi... infatti ci sono pochissime promozioni al ribasso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        xbox360... la trovi ad un prezzo buono con 2 giochi, la ps3 è bella ma al momento troppo cara secondo me.... unica pecca della xbox è che ci sono pochi giochi a carattere sportivo (moto, auto, calcio, basket)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          o 360 o ps2 che te la tirano dietro... ovviamente ad avere un tv DEGNO.

          per? vedo che manca la wii..
          che attualmente sembra l'unica esaurita nei vari negozi... infatti ci sono pochissime promozioni al ribasso.



          per?, la wii effettivamente ? un tipo diverso di consolle, pi? da multiplayer off line e il tipo di giochi che ha son un p? particolari, ti deve piacere il mondo nintendo altrimenti troverai odiosi la maggior parte dei suoi giochi.
          poi ? stancante alla lunga, ho visto uno giocare a un mario non so che; aveva 2 pad che puntava e muoveva come un disperato verso la tv
          mah a me per far cos? una fatica mi devono pagare, oddio per i primi 10 minuti deve essere divertente ma poi diventa un lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ducaluca View Post
            xbox360... la trovi ad un prezzo buono con 2 giochi, la ps3 ? bella ma al momento troppo cara secondo me.... unica pecca della xbox ? che ci sono pochi giochi a carattere sportivo (moto, auto, calcio, basket)


            basket non so, ma calcio e auto ne ha,moto pochi effettivamente, ma la play 3 mi pare che sia a 0 per ora.
            a proposito di sportivi, ma non c'? nessuna consolle che distribuisca per il mercato italiano un gioco serio di baseball?

            Comment


            • Font Size
              #21
              strano che non ci sia il mitico triple play per ps

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                basket non so, ma calcio e auto ne ha,moto pochi effettivamente, ma la play 3 mi pare che sia a 0 per ora.
                a proposito di sportivi, ma non c'? nessuna consolle che distribuisca per il mercato italiano un gioco serio di baseball?
                s? ma dai tempo e vedrai che i giochi per la ps3 arriveranno.. gi? adesso il rapporto tra giochi xbox e ps2 ? 1 a 5 circa.....
                baseball non so, io sono un fan da circa 7/8 anni del Madden NFL... il primo lo presi per la ps1

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MANCA LA WII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ti consiglio PS3 cos? hai anche il lettore blu-ray disk con una spesa hai due cose.
                    L'unico difetto ? che per ora non hanno cos? tanti giochi a catalogo ma ? solo questione di tempo.
                    Compra anche una Televisore HD ready e vedi che figata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le ho entrambe, ps3 e 360..

                      ti dico senza dubbio,e senza dubbio davvero, 360.

                      fa le stesse cose di ps3, anzi le fa meglio, e online ti da un servizio che sony si sogna..

                      ho pagato ps3 quasi il doppio di 360, e mi da neanche la met? del divertimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        PS3 la pi? futuribile
                        PS2 se vuoi spender poco e sfruttari i giochi clo**ti
                        XBOX....ma quand'? che zio Bill lascia fare le consoll agli altri e fa un Vista + decente...

                        hai tralasciato la WII (Nintendo) che proprio male male non ? !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ho avuto play 1 e play 2, volevo prendermi la play 3 anche perche' mi ci son trovato sempre bene.
                          Ho preso la xbox 360 nn sono pentito, con halo3 e assassin's creed...
                          Troppo bella e non noto una grandissima differenza di grafica tra l'xbox e la play 3...
                          Poi certi giochi per la play per ora nn escono, c'e' conflitto con le case software che vogliono pubblicare anche per xbox
                          Last edited by LASTMINUTE; 17-12-07, 17:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la play3 a 399 ? la versione 40 gb..... non la prenderei in considerazione.... non ? retrocompatibile, ha la met? delle oprte usb, non ha gli slot per le mmc

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Benissimo, prima ho comprato la mia bella console!
                              Ero uscito dall' uni con l'intenzione di comprare la PS3, poi vedendo quest'ultima e la 360 a fianco, l'una a 399€ senza alcun gioco, e l'altra a 329€ versione Pro, 2 giochi (forza motorsport2 e un altro che manco ricordo ghgh)joypad wireless.. ho preso quest'ultima e mi è rimasto un centone in tasca...

                              la devo ancora aprire dalla scatola xò sono stanco morto e nn mi và manco di montarla stasera

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                IO voto per x360, impazzisco per Halo.
                                Lo scrocco sempre a mio nipote

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X