Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone a tutti: URGENTE! (Problemi di cuore insisde)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capitato.... l'avevo lasciata io perchè, per lungo tempo, si era comportata malissimo. Era convinta non l'avrei mai fatto e comunque pensava, dopo, che sarebbe stata una cosa "provvisoria".

Appena saputo che avevo un'altra... si è fatta sentire nuovamente.

Morale... le ho detto con tono molto deciso di NON farsi sentire mai più... e così ha fatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jenzo79 View Post
      molto probabilemente lo stesso che ha fatto lui

P.S. ma chi ha mollato chi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        una pinza ? per sempre.....
        tu sei il mio mito... ancora mi ricordo la tua firma...un Must...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Ecco fatto!!!!

Direi, alla luce delle parole del testo del brano del 74 cantato da Charles Aznavour, che ora sono.................................

............***** tuoi!!!
          uhuhhuuhhhuuh questo Miste??r ? un mito!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            la minestra riscaldata fa cagare....
            STOP!
            VECIOO!!!

Ma perch? dare una risposta standard sempre per tutto? Dipende dai fattori che li han fatti lasciare...certo dopo 7 anni ricominciare cos? dal nulla bh?...dopo 7 anni che ero in un modo e stavo con qualcuno...cambio totalmente e quel qualcuno non mi calza pi? e quindi cerco di meglio..cos? la vedo io,ma dipende sempre da tante cose..e dalle persone.

NOn c'? una risposta pronta alla tua domanda,sai solo tu cosa ? meglio per te...

Comment

• Font Size
              Solo tu puoi darti una risposta, quindi guardati dentro e troverai sicuramente una risposta pi? sensata di qualsiasi reply che puoi leggere qui.
              Io ti posso dire che la storia d'amore pi? bella che abbia mai vissuto(e forse l'unica dove c'era davvero Amore)? finita pochissimo tempo fa ed ancora oggi quando ci penso devo stringere i denti per non cedere alla nostalgia e magari alle lacrime ma ti posso dire che allo stato attuale non tornerei indietro.
              Se qualcosa ? cambiato vuol dire anche che qualcosa non andava, onde per cui se proprio vuoi riprovare a vederla, fallo con i piedi di piombo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Solo tu puoi darti una risposta, quindi guardati dentro e troverai sicuramente una risposta pi? sensata di qualsiasi reply che puoi leggere qui.
                Io ti posso dire che la storia d'amore pi? bella che abbia mai vissuto(e forse l'unica dove c'era davvero Amore)? finita pochissimo tempo fa ed ancora oggi quando ci penso devo stringere i denti per non cedere alla nostalgia e magari alle lacrime ma ti posso dire che allo stato attuale non tornerei indietro.
                Se qualcosa ? cambiato vuol dire anche che qualcosa non andava, onde per cui se proprio vuoi riprovare a vederla, fallo con i piedi di piombo.
                Sei giovanissimo...non fermarti apensare che solo quella ? stata la storia d'amore con SOLO amore. Quando poi passano gli anni ti rendi conto che forse quella forma d'amore cos? adolescenziale e semplice in fondo era solo l'inizio di tanto da scoprire..quindi...non buttarti gi?..

Comment

• Font Size
                  Guarda dentro al tuo cuore e cerca di sentire ci? che REALMENTE vuoi.

Tutto ci? che ti dicono gli altri (me compreso) ? aria fritta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Guarda dentro al tuo cuore e cerca di sentire ci? che REALMENTE vuoi.

Tutto ci? che ti dicono gli altri (me compreso) ? aria fritta.

Non ti conosco e gi? ti amo....ma sabato.....

Comment

• Font Size
                      ? tua fanne ci? che vuoi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Non ti conosco e gi? ti amo....ma sabato.....
                        cosa fai sabato??? (rispondi in mp se vuoi cos? non andiamo OT )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae View Post
                          Sei giovanissimo...non fermarti apensare che solo quella ? stata la storia d'amore con SOLO amore. Quando poi passano gli anni ti rendi conto che forse quella forma d'amore cos? adolescenziale e semplice in fondo era solo l'inizio di tanto da scoprire..quindi...non buttarti gi?..
                          Proprio il fatto che sono giovane mi evita di buttarmi troppo gi?(e ti posso assicurare che ora sto anche molto meglio rispetto a prima...A proposito: Vichingo, grazie ancora! ).
                          Comunque che posso dirti? Purtroppo posso giudicare solo sulla base delle mie esperienze e devo dire che non avevo mai provato qualcosa di cos? forte per un'altra persona(con cui ho passato anche alcuni degli anni pi? belli della mia vita: dai 18 ai 21).
                          Certo, magari un domani incontrer? un'altra ragazza che riuscir? a dare un altro senso alla parola Amore ma fino ad allora per me questo sentimento si identifica con quello che ho provato fino poco tempo fa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            direi che l'"ipotetico" ragazzo sarebbe meglio si cercasse un'altra "ipotetica" nuova ragazza....per non finire in un "ipotetico" baratro...
                            parole sante

Comment

• Font Size
                              bisogna anche evdere i kotivi per cui ci si ? lasciati ecc...io sono stato distante alcuni mesi dalla mia ragazza attuale...ci eravamo lasciati...ma non di certo per mancanza di sentimento o per il sopraggiungere di altre persone...avevano certi evidenti problemi che solo un dovuto cambiamento di carattere di entrambi avrebbe potuto risolvere

e cos? fortunatamente ? successo

Comment

• Font Size
                                Caro Rob... io so cosa dovresti fare...

Comment

X
                                Working...
                                X