Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena Daidegas... Serata Galattica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    ahahahha il MIO compleanno e pensi di arrivare all'agriturismo....

stai buono va...che la tenda e' per 6..... a te e roby vi ho gia contato la dentro
    Penso di avere un 7? senso per capire quando si parla di me + alcool, anche a Milano avevo un p? di turbina..

Comment

• Font Size
      io sono stata talmente bene...guardate...direi...talmente bene da ribaltarmi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        in settimana ho una cena con uno di loro....
        Noooooooooooooooooooooooooooo..quello a me non piace ..scegliene un altro

Originally posted by l'incosciente View Post
        io fortunatamente ricordo tutto se vuoi te lo racconto per filo e per segno....
        Buoooonooooooo sta buoonoooooo se no dico che ti hanno scambiato per uno spacci..... .....
        Originally posted by Cimo77 View Post
        uff....

? avanzato un po' beveraggio?
        ....che faccia di diavolo di bronzo!!!!

ehm...iniziamo col togliere quel Ghigno caro :cimo: ????

Comment

• Font Size
          cosa mi tocca leggere

big boss.... vergogna... neanche di fronte a una sconfitta palese come quella di settembre ad arezzo..ammetti di aver perso!!!

...seconda cosa... SBAGLIO O SABATO SERA ABBIAMO DETTO "TREGUA NATALIZIA"??? quindi sabato non vale...mi sono lasciata andare perché sapevo che non c'era sfida

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            onore al merito dei sempre presenti Cimo, Desmo, Giorgia, Ettore, Annasloca e l'incosciente che si fanno sempre una marea di km per stare in compagnia, non li ferma nemmeno la neve

grandissimo anche feperis che a natale non manca mai ? gi? 2 anni di fila che viene al messicano nonostante non sia proprio il suo ristorante preferito

enrico tu non fai testo, hai altri interessi, non riesco a considerarti "straniero"

grande anche ayrton che nonostante la stanchezza ? passato a sorpesa, almeno per un saluto

gli altri, una conferma, punto il gruppo non delude mai, proprio mai
            Quindi, in qualche modo, Ti avrei deluso?

Me ne dispiaccio, non era sicuramente mia intenzione Soprattutto, considerando le mille volte che Tu e gli altri siete venuti a trovarmi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Quindi, in qualche modo, Ti avrei deluso?

Me ne dispiaccio, non era sicuramente mia intenzione Soprattutto, considerando le mille volte che Tu e gli altri siete venuti a trovarmi
              mi associo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                mi associo
                ti segnalo.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  ti segnalo.............
                  Due colpettini no????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Due colpettini no????
                    ............................................purtro ppo rimarr? un sogno

Giulia non mi vuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      ............................................purtro ppo rimarr? un sogno

Giulia non mi vuole

Slapshot, siamo stati seduti a cena tutta la sera ma non sono riuscito a scambiare nemmeno 2 parole con te: eri sempre intento a limonare con Cimo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio View Post
                        Noooooooooooooooooooooooooooo..quello a me non piace ..scegliene un altro
                        No basta... se me lo boccia la Diavolessa allora non ci esco pi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la Ila View Post
                          No basta... se me lo boccia la Diavolessa allora non ci esco pi?...
                          ciao cara ILARIA

ti saluto con onore e piacere mia cara MISS DDG 2007/2008/...

non avevo dubbi che la tua avvenenza ed il tuo sorriso solare facessero breccia nei cuori maschili

speriamo il baldo giovane sia forte e degno di cotanta MISS DDG, in tutti i casi io vigilo (silente e discreto MA IMPLACABILE ED IRRIDUCIBILE) affinch? si comporti assolutamente come si deve e ti tratti con le dovute maniere

a presto cara

ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao cara ILARIA

ti saluto con onore e piacere mia cara MISS DDG 2007/2008/...

non avevo dubbi che la tua avvenenza ed il tuo sorriso solare facessero breccia nei cuori maschili

speriamo il baldo giovane sia forte e degno di cotanta MISS DDG, in tutti i casi io vigilo (silente e discreto MA IMPLACABILE ED IRRIDUCIBILE) affinch? si comporti assolutamente come si deve e ti tratti con le dovute maniere

a presto cara

ettore
                            caro Ettore non so..io ho sentito quel ragazzo ieri sera e mi ha detto testuali parole: io alla Ila voglio solo dare 4 uccellate senza nemmeno salutarci
                            quindi boh..non parte con i giusti propositi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              caro Ettore non so..io ho sentito quel ragazzo ieri sera e mi ha detto testuali parole: io alla Ila voglio solo dare 4 uccellate senza nemmeno salutarci
                              quindi boh..non parte con i giusti propositi
                              ciao caro DIEGO

in effetti detta così non è il massimo della signorilità che obbligatoriamente la ILA merita senza alcun dubbio

io sono pronto all'azione come sempre
                              ma prima di intevenire implacabilmente, devo attendere ELLA che si esprima a riguardo

ettore
                              Last edited by ett69; 18-12-07, 10:36.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao caro DIEGO

in effetti detta cos? non ? il massimo della signorilit? che obbligatoriamente la ILA merita senza alcun dubbio

io sono pronto all'azione come sempre
                                ma prima di intevenire implacabilmente, devo attendere ELLA che si esprima a riguardo

ettore
                                e lo so caro Ettore..Laila merita molta finezza e signorilit?,quella che solo noi potremmo riservarle..ma purtroppo al mondo non sono tutti come me e te e quindi non possiamo fare altro che augurare alla nostra splendida miss un futuro successo con il marcantonio conosciuto in quel del messicano sabato sera...che tra l'altro la guardava con sguardo accesso di passione e voglia inaudita di essere in lei

Comment

X
                                Working...
                                X